Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Presolana-Anticima delle Quattro Matte-"Merà dimel"
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Mer Feb 19, 2014 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

IL LONGO ha scritto:
stambek1!!!! Hai ragione a dare avvertimenti, fai benissimo perchè ormai sta un pò scomparendo il rispetto per la montagna.......... e come si suol dire è sempre meglio una rinuncia in + che 1 uomo in meno.......
Però questa ordinanza a parere mio è ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!! Come dice Marco, dobbiamo essere noi a saper rinunciare, valutando le condizioni!!!! e non perchè c'è un sindaco che non capisce un cazzo che per pararsi il culo fa l'ordinanza!!!!
stanbek1, tu poi non devi proprio parlare!!!!!! I tuoi report sono ridicoli!!!!! Cosa li fai a fare???? non dai assolutamente informazioni utili, ma scrivi solo cazzate, quindi non parlare di argomenti seri che sei un pagliaccio!!!!
Poi se uno della portata di Anghileri ha valutato sicure le condizioni io mi fiderei....... Certo è che anche il + forte alpinista può sbagliare.
Riassumendo, stambek1, ma vaaaaaaaaaaaaffffffffffffff



Sì, ottimo, va bene...

Ma il post dove si accapigliano Stambek e Marco è questo

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=190867#190867

Cool

In questo, Stambek ha ricevuto un trattamento "Spira" da antologia... Che basta ed avanza (una estrema signorilità, arguzia e raffinata ironia nella risposta).

Ciao

Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati