Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Via Bramani-Ratti alla Presolana
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo) Wink
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
CaPo80



Registrato: 21/12/08 11:45
Messaggi: 530
Residenza: Bergamolandia

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo) Wink

Comoditá mia ripeto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrix



Registrato: 04/11/12 17:21
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

CaPo80 ha scritto:
airborne ha scritto:
uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo) Wink

Comoditá mia ripeto... Wink


Se posso permettermi, come ho imparato dalle guide alpine, il secchiello in sosta sollecita la sosta stessa che è statica, mentre in vita c'è maggiore dinamicità grazie alla reazione del corpo del secondo (tutto è da intendersi in caso di volo) ....occhio è un errore pericoloso. Non ne parliamo se poi trattasi di soste a friends....
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrix ha scritto:
CaPo80 ha scritto:
airborne ha scritto:
uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo) Wink

Comodit� mia ripeto... Wink


Se posso permettermi, come ho imparato dalle guide alpine, il secchiello in sosta sollecita la sosta stessa che � statica, mentre in vita c'� maggiore dinamicit� grazie alla reazione del corpo del secondo (tutto � da intendersi in caso di volo) ....occhio � un errore pericoloso. Non ne parliamo se poi trattasi di soste a friends....


Sì. E se le soste sono a prova di bomba, con due spit magari? E se il secondo è molto più leggero del primo e viene proiettato verso l'alto, rischiando di perdere il controllo delle corde? E soprattutto, e tutti quelli che facevano il mezzo barcaiolo sul vertice della sosta? Wink
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono state pubblicate le nuove regole trad:vietati mezzibarca, secchielli e palette, solo assicurazione a spalla, solo corde di canapa, vietati i friend ammessi solo cunei di legno, il VI non esiste al massimo è V.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrix



Registrato: 04/11/12 17:21
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Sono state pubblicate le nuove regole trad:vietati mezzibarca, secchielli e palette, solo assicurazione a spalla, solo corde di canapa, vietati i friend ammessi solo cunei di legno, il VI non esiste al massimo è V.


Raga la sicura si fa in vita il resto sono chiacchiere e distintivo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati