Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hv1260
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 11:09 am Oggetto: Invernale Grignone |
|
|
Qualcuno ha voglia di indicarmi su questa foto (webcam del sito Meteobarzio) dove si trovano i Comolli (col nuovo bivacco di Longoni ) e la traccia dell'invernale al Grignone?
(è un po' uno sbattimento, lo so... bisogna salvare l'img sul pc, aprirla con un programma di paint, farci dei disegni... magari qualcuno si sta annoiando perché non ha niente da fare!)
...grazie! |
|
Top |
|
|
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
|
Top |
|
|
hv1260
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, leggerò con interesse il report (non ora, perché da dove sono il sito è inaccessibile).
Io volevo però la traccia sulla foto non per guidarmi nell'escursione, ma perché mi piaceva l'idea di tenere d'occhio un itinerario da una webcam così dettagliata.
Ti ringraxio comunque. |
|
Top |
|
|
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:47 pm Oggetto: |
|
|
ho capito, ti avevo allegato il sito perchè contiene la traccia gps che puoi vedere sulla gmap.
F |
|
Top |
|
|
hv1260
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
flavio-san ha scritto: | ho capito, ti avevo allegato il sito perchè contiene la traccia gps che puoi vedere sulla gmap.
F |
Adesso ho visto, e ho capito!
Grazie |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
le paline fisse che si trovano lungo la via sono quelle per aggirare le doline ovvero i colatoi carsici, giusto?
Aloa!!! |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
le paline fisse che si trovano lungo la via sono quelle per aggirare le doline ovvero i colatoi carsici, giusto?
Aloa!!! |
Se ci vai domani, per esempio, le possibilità di sbagliare sono molto meno di zero _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 1:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | matteo81 ha scritto: | Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
Aloa!!! |
Se ci vai domani, per esempio, le possibilità di sbagliare sono molto meno di zero |
Oh Yes, domani belli in allegria !!! Bene, bene e grassie!!!
Aloa!! |
|
Top |
|
|
|