Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 7:04 am Oggetto: protezioni per braccio |
|
|
Ciao a tutti
Chiedo un consiglio per acquistare le migliori protezioni per le braccia, per salvaguardarmi da eventuale cadute sia in bici che con gli sci per le future uscite in programma dopo la mia totale guarigione dovuta alla frattura dell'omero .
Grazie _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
|
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 7:53 am Oggetto: Re: protezioni per braccio |
|
|
Gabriele ha scritto: | Chiedo un consiglio per acquistare le migliori protezioni per le braccia, per salvaguardarmi da eventuale cadute sia in bici che con gli sci per le future uscite in programma dopo la mia totale guarigione dovuta alla frattura dell'omero .
|
Ciao! In bici in diversi del gruppetto usiamo protezioni per gomito/avambraccio della RaceFace (che puoi vedere sul loro sito), insieme a quelle per ginocchio/stinco. Non ho mai utilizzato però protezioni per la spalla, anche se è uno dei punti potenzialmente ad alto rischio.. Butta un occhio sui siti di Dainese, 661, Bluegrass (le usa Gianluca, se non ricordo male), EVS, Troy Lee, POC, IXS, ecc. per vedere cosa c'è in giro. Su ChainReactionCycle ti puoi fare un'idea dei prezzi, visto che è tra i più forniti. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
|
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
OK, grazie per le info, buone biciclettate. _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
|
|
|