| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

ferro

Registrato: 18/10/08 08:08 Messaggi: 13 Residenza: Alzate brianza como
  | 

Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:06 pm    Oggetto: info ramponi | 
				       | 

| 

Buona sera, qualkuno puo darmi qualke dritta riguardo hai ramponi, mi si è rotta il raccordo di plastica sulla punta sono della camp mod. stalker e non riesco a trovare il ricambio , secondo alkuni li dovrei rimandare alla camp xkè sono dispositivi individuali!!??

Vi ringrazio x la ris.   

Ferro | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:19 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ma si e` rotto per un normale utilizzo o per un evento particolare ?Nel primo caso se contatti direttamente CAMP, magari mandandogli una mail, te lo sostituiscono a mo' di garanzia.

Altrimenti o trovi il modo di ripararlo oppure non ti resta che cambiare ramponi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mar Gen 26, 2010 11:59 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Concordo, con LorenzOrobico: contatta la CAMP, loro, sicuramente, ti sapranno indirizzare e, se la rottura è dovuta ad un difetto, sono tenuti a sostituirti il rampone, o, per lo meno, a riparartelo.

Al massimo, vai a farti un giro dalle parti di Premana e passi dalla ditta! (un pezzettino di plastica te lo tirano fuori aggratis, se vogliono!!!)   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Mar Gen 26, 2010 1:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Quasi sicuramente lo possono riparare/sostituire solo loro. Mandaglielo o portaglielo di persona se sei della zona. _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ferro

Registrato: 18/10/08 08:08 Messaggi: 13 Residenza: Alzate brianza como
  | 

Inviato: Mar Gen 26, 2010 6:03 pm    Oggetto: ris | 
				       | 

| 

ho contattato la CAMP mi hanno detto ke lo riparano, ma non sono più in garanzia , ma quello non è un problema, io pensavo di trovare i ricambi in qualke negozio di articoli sportivi. Comunque grazie x le ris. 

Ferro | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|