Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Proiezioni estive

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 12:28 pm    Oggetto: Proiezioni estive Rispondi citando

Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Sono interessata in particolare al Nord Europa...: Finlandia!
Gracias
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 1:03 pm    Oggetto: Re: Proiezioni estive Rispondi citando

charlotte ha scritto:
Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Sono interessata in particolare al Nord Europa...: Finlandia!
Gracias


Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.
Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici....
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 1:19 pm    Oggetto: Re: Proiezioni estive Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
charlotte ha scritto:
Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Sono interessata in particolare al Nord Europa...: Finlandia!
Gracias


Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.
Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici....

Ma al Tg recentemente han parlato della Nina... uff, che confusione....
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lù-I.org



Registrato: 15/02/07 18:45
Messaggi: 532
Residenza: Lainate

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident??? Cool Cool ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello Smile...

che hanno valenza meno di zero...


Abbasso la meteorologia fatta per le masse

PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lù-I.org ha scritto:
Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident??? Cool Cool ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello Smile...

che hanno valenza meno di zero...


Abbasso la meteorologia fatta per le masse

PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato"

Beh, io ovviamente non sono un genio... Laughing
Però Franz pretende di azzeccarci a volte.... Rolling Eyes

No, in Finlandia non ci vado io ma una persona a me vicina. Cmq il tizio della vivident è un pò troppo secchino per i miei gusti... viva il morbido!
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
saroextreme



Registrato: 16/05/07 17:38
Messaggi: 169
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda su meteosvizzera.ch Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io invece penso che la prossima estate ci saranno giorni caldi, giorni molto caldi e giorni con temporali pomeridiani a cui farà seguito uno o due giorni un po' meno caldi o addirittura freschi. Altri giorni sarà caldo e afoso, altri nuvoloso con quelle due gocce d'acqua che bagneranno la terra e poco più, altri giorni ci saranno temporali violenti e la mia connessione ad internet non funzionerà. Credo di essere stato abbastanza preciso. Ah, secondo Giuliacci l'estate sarà rovente, e tutti guarderanno il meteo alla TV, l'ho letto sul catalogo della Trony o della Expert, non ricordo, comunque su riviste autorevoli.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati