Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
castre71
Registrato: 02/10/09 17:41 Messaggi: 31 Residenza: rodengo saiano
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
kikko
mattia
molly
Ivalanga
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo] | ciao purtroppo io non posso esserci al 90% curisità comè il prog orario di partenza e rientro?e cè qualcuno con xc?grazie. _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
castre71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
kikko
mattia
molly
Ivalanga
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo] | ciao purtroppo io non posso esserci al 90% curisità comè il prog orario di partenza e rientro?e cè qualcuno con xc?grazie. | ciao guarda che c'è possibiita anche se hai una front,mio fratello ad esempo il kikko,non'è necessario fare il sentiero di free ride in discesa,e anche la salita mi sembra di avere capito che non ci sono problemi per tutti ,sono circa 1000m di carrozzabile,dopo vedi tu certo ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 1:08 pm Oggetto: |
|
|
castre71 ha scritto: | ciao purtroppo io non posso esserci al 90% curisità comè il prog orario di partenza e rientro?e cè qualcuno con xc?grazie. |
Si, è andato un po' indietro nelle pagine...
Domonice ha scritto: | Io butto li un programmino di massima.
Ritrovo al Colle Balisio per le 7:30 (poco prima del passo sulla sinistra ampio parcheggio) e partenza in sella per le 8:00. Salita al Culmine San Pietro attraverso QUESTO itinerario transitando per l'abitato di Maggio. Dal Culmine si prosegue con il SV 21 (che mi pare di capire sia ancora una agevole sterrata) fino ai piani d'artavaggio. Facoltativa poi la salita alla Cima di Piazzo 2050m (che ovviamente faremo ) Ritorno al Rifugio Nicola per il pranzo e poi allestimento per le discese che come già detto vanno dal XC facile (itinerario di salita) all'AM al FR. |
Come dice Vitolo no problem per il tipo di bike, basta avere i 1000 metri nelle gambe e si può venire anche con la bmx, al massimo in salita se è duro il 5% medio si scende e si spinge senza vergogna. Io faccio così adducendo scuse del tipo dolori improbabili alle chiappe, chiedere ai soci  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
riguardando il programma....
maaaaa....il pranzo, il pranzo prima della discesa, a me mi devasta!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino
L'ultima modifica di trek2005 il Mar Ott 27, 2009 1:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | rigurdando il programma....
maaaaa....il pranzo, il pranzo prima della discesa, a me mi devasta!!!  |
Si ma mica bisogna mangiare come dei maiali... siam pur sempre atleti . Il pranzo serve solo per reintegrare le forze perdute in salita ed affrontare una dignitosa discesa. La parte devastante è la merenda una volta giunti alle macchine . Prepararsi e premunirsi di conseguenza  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | trek2005 ha scritto: | rigurdando il programma....
Si ma mica bisogna mangiare come dei maiali... siam pur sempre atleti . Il pranzo serve solo per reintegrare le forze perdute in salita ed affrontare una dignitosa discesa. La parte devastante è la merenda una volta giunti alle macchine . Prepararsi e premunirsi di conseguenza  |
fiuuuuuu....va già meglio...  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | trek2005 ha scritto: | rigurdando il programma....
Si ma mica bisogna mangiare come dei maiali... siam pur sempre atleti . Il pranzo serve solo per reintegrare le forze perdute in salita ed affrontare una dignitosa discesa. La parte devastante è la merenda una volta giunti alle macchine . Prepararsi e premunirsi di conseguenza  |
Cancella 'sta roba.... mia moglie si sta devastando dalle risate....
(ovviamente per la parte che mi riguarda)  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | trek2005 ha scritto: | rigurdando il programma....
Cancella 'sta roba.... mia moglie si sta devastando dalle risate....
(ovviamente per la parte che mi riguarda)  |
dovrei cancellare SOLO la parte in grassetto per far smettere di ridere? C'è qualcosa che non mi torna... Comunque: è pronto il bambino? io porto una tortazza-paura e una boccia.
PS: la mia forcella è stata prontamente operata e guarita in giornata previa promessa al primario di un giro insieme alla C30P domenica mattina come regalo di compleanno....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Comunque: è pronto il bambino? io porto una tortazza-paura e una boccia.
PS: la mia forcella è stata prontamente operata e guarita in giornata previa promessa al primario di un giro insieme alla C30P domenica mattina come regalo di compleanno....  |
Il bimbo è vivo e vegeto.... ancora per poco....
C30P domenica mattina quanto ci verrei.... col primario, poi.... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_hans
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace molto ma il GEOLOGO deve andare a correre in macchina in romagna |
|
Top |
|
 |
castre71
Registrato: 02/10/09 17:41 Messaggi: 31 Residenza: rodengo saiano
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
buon giorno ragazzuoli purtroppo mi devo ritirare non riesco ad essere del gruppo spero nel vostro perdono ciao buona pedalata a tutti questa volta mi tocca mollare per forza di cose  _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ermes
Dome
Iuri
kikko
mattia
molly
Ivalanga
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo
Dany
Bruno
Ivanbue + amico
Arno
Leo + cancello  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ermes
Dome
Iuri
kikko
mattia
molly
Ivalanga
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo
Dany
Bruno
Ivanbue + amico
Arno
Leo + cancello
Trek (da solo) _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Ermes
Dome
Iuri
kikko
mattia
molly
Ivalanga
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo
Dany
Bruno
Ivanbue + amico
Arno
Leo + cancello
Trek (da solo)
Gimidar
in salita mi aspetterete ma in discesa dopo il vino ...vi aspetterò naturalmente scendo dal + comodo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Dome perchè non mettiamo ora e ritrovo....so che l'vevi già messa ma io non la trovo
bene c'è anche il leo
taniro perchè non ci sei _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|