Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 6:12 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
Paolino ha scritto: | Posti a me molto familiari specialmente il m.meta , il camping di villetta barrea (colle ciglio) Scanno, ci abito sotto, dall'altro versante quello laziale. E d'inverno sono il mio terreno d'avventura con gli scialp, a breve posterò qualche fotina invernale!!!ciao Paoletto. |
interessante.... quest'anno saddafare non ci son azzi che tengano. già parlato con il kikko. ora che ryanair ha fatto il collegamento con pescara ..... tienici informati sulle condizioni .un we ci teniamo a farlo. naturalmente con gli assi.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 6:36 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
corvo nero ha scritto: | Paolino ha scritto: | Posti a me molto familiari specialmente il m.meta , il camping di villetta barrea (colle ciglio) Scanno, ci abito sotto, dall'altro versante quello laziale. E d'inverno sono il mio terreno d'avventura con gli scialp, a breve posterò qualche fotina invernale!!!ciao Paoletto. |
interessante.... quest'anno saddafare non ci son azzi che tengano. già parlato con il kikko. ora che ryanair ha fatto il collegamento con pescara ..... tienici informati sulle condizioni .un we ci teniamo a farlo. naturalmente con gli assi.  |
per come si stanno mettendo le cose in Atlantico mi sa che voi scialpinisti sarete quasi costretti ad emigrare in centro Italia  |
|
Top |
|
 |
Paolino
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 6:45 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
corvo nero ha scritto: | Paolino ha scritto: | Posti a me molto familiari specialmente il m.meta , il camping di villetta barrea (colle ciglio) Scanno, ci abito sotto, dall'altro versante quello laziale. E d'inverno sono il mio terreno d'avventura con gli scialp, a breve posterò qualche fotina invernale!!!ciao Paoletto. |
interessante.... quest'anno saddafare non ci son azzi che tengano. già parlato con il kikko. ora che ryanair ha fatto il collegamento con pescara ..... tienici informati sulle condizioni .un we ci teniamo a farlo. naturalmente con gli assi.  |
vi informerò sicuramente!!! e se venite mi fa molto piacere!!!  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:23 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
grigna ha scritto: |
per come si stanno mettendo le cose in Atlantico mi sa che voi scialpinisti sarete quasi costretti ad emigrare in centro Italia  |
dopo questa , quelli che ti ho risparmiato sabato .....(no comment) te li ridò con gli interessi.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 8:01 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
dopo questa , quelli che ti ho risparmiato sabato .....(no comment) te li ridò con gli interessi.  |
beh cosa vuoi, la Ryanair c'è apposta  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Grigna,
Ho visto ora le tue belle fotografie. Gran bei posti che tu hai saputo mostrarci al meglio.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:09 pm Oggetto: Re: Vacanze in Centro Italia, Parco Naz. Abruzzo e Gran Sass |
|
|
Fate sapere... io c'è!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 11:14 pm Oggetto: |
|
|
E bravi piccioncini... bella la vacanza... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|