Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
castre71
Registrato: 02/10/09 17:41 Messaggi: 31 Residenza: rodengo saiano
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Facciamo una lista con le preferenze per sabato o domenica. Poi in base al numero decideremo di conseguenza
Sabato
Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
Domenica
Iuri
Dome (forse)
Volpe
Aggiungete! | x il 31 problema che lavoro anche io me con tempi di vacche magre qualche straordinari non fanno male ciò famiglia da sfamare  _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono pero' è meglio il sabato per mè  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Facciamo una lista con le preferenze per sabato o domenica. Poi in base al numero decideremo di conseguenza
Sabato 31 ott
Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
Ivanbue(forse)
Domenica 1 nov
Iuri
Dome (forse)
Volpe
Ivanbue
Aggiungete! |
le date son giuste :di solito al sabato anchio lavoro però mi metto in forse  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Lun Ott 26, 2009 7:20 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
castre71
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Domonice ha scritto: | Facciamo una lista con le preferenze per sabato o domenica. Poi in base al numero decideremo di conseguenza
Sabato 31 nov
Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
Domenica 1 nov
toro sedutu aveva ragione ma ai tempi esisteva anche il baratto ora non ti scambia nessuno una gallina x qualche litro di benzina x arrivare sul campo di guerra se riesco a finire il lavoro in settimana anche se devo rinunciare all'uscita in byke io me preferisco sabot!
Iuri
Dome (forse)
Volpe
Ivanbue
Aggiungete! |
 |
_________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Io domenica 1 sicuro non ci sono ma anche sabato 31 sono più sul no che sul si. Se si spostasse alla settimana successiva sarei contento ma capisco che non si può neanche andare incontro alle esigenze di tutti. Quindi se la data decisa non si sposta amen, se si sposta invece ben volentieri ci sono. |
|
Top |
|
 |
castre71
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Io domenica 1 sicuro non ci sono ma anche sabato 31 sono più sul no che sul si. Se si spostasse alla settimana successiva sarei contento ma capisco che non si può neanche andare incontro alle esigenze di tutti. Quindi se la data decisa non si sposta amen, se si sposta invece ben volentieri ci sono. | gicomo io domenica mattina alle 8.30 tempo permettendo uscita tranquilla madonna del corno pezzo gimondi bike con alcune varianti per affinare la mia esile tecnica su mulattiere che facevo in moto se ci sei schiaccia i tasti della tua tastiera oppure 3389644708 ciao  _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
Lucky
Registrato: 19/02/07 16:32 Messaggi: 76 Residenza: Monticelli Brusati (BS)
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
io appoggio l'idea del 15/11 così magari c'è più possibilità x tutti di organizzarsi. Oh! poi magari se siamo fortunati si scende con gli sci!  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Lucky ha scritto: | io appoggio l'idea del 15/11 così magari c'è più possibilità x tutti di organizzarsi. Oh! poi magari se siamo fortunati si scende con gli sci!  |
In quella data c'è il raduno ufficiale di on-ice
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=6231 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Lucky
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Lucky ha scritto: | io appoggio l'idea del 15/11 così magari c'è più possibilità x tutti di organizzarsi. Oh! poi magari se siamo fortunati si scende con gli sci!  |
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=6231 |
Vero, ma mika saranno tutti la? Io non vado xchè non arrampiko e poi andare fino là vuol dire tornare tardi la sera e il lunedì poi con caz.i |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Lucky ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Lucky ha scritto: | io appoggio l'idea del 15/11 così magari c'è più possibilità x tutti di organizzarsi. Oh! poi magari se siamo fortunati si scende con gli sci!  |
Vero, ma mika saranno tutti la? Io non vado xchè non arrampiko e poi andare fino là vuol dire tornare tardi la sera e il lunedì poi con caz.i |
Si ma scusa secondo te è possibile organizzare un raduno ad arco e contemporaneamente uno a ballabio? Non so di che tipo di preavviso si necessiti per fare un giro in bici... per quanto riguarda l'orario di rientro per favore niente palle, tornare a casa alle 9 di sera non ha mai compromesso nessun lunedi lavorativo ( e il lunedi, eccetto il Franz, si lavora tutti ). _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Lucky ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Lucky ha scritto: | io appoggio l'idea del 15/11 così magari c'è più possibilità x tutti di organizzarsi. Oh! poi magari se siamo fortunati si scende con gli sci!  |
Non credo sia solo arrampicare.....
Citazione: | Proposta...
Invece della falesia di sabato....perchè non andiamo tutti a CAMMINARE?????
Per chi arrampica camminare si può fare...non vale il viceversa (divertendosi!!!)
Oppure propongo:
Castello di Gaino: ognuno per la sua via...
|
e ancora:
Citazione: | modesto pensiero personale: a me fa piacere esserci per incontrare un pò di gente in modo NON virtuale, per cui non importa molto cosa si fa (oddio, fino ad un certo punto... ) ma piuttosto lo stare in compagnia.
Gaino può essere un'idea..
|
.... e perchè no magari quattro pedalate da qualche parte (tipo altissimo???)  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Lucky
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Rispondendo a Domonice: se sei a casa x le 9 vuol dire che alle 7 hai già cenato.....o no?
Però facciamo così, la compagnia piace anche a me e non voglio urtare nessuno, quindi Voi oraganizzate, io deciderò se esserci. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Lucky ha scritto: | Rispondendo a Domonice: se sei a casa x le 9 vuol dire che alle 7 hai già cenato.....o no?
Però facciamo così, la compagnia piace anche a me e non voglio urtare nessuno, quindi Voi oraganizzate, io deciderò se esserci. |
Ma siete tutti così indecisi a Monticelli Brusati?  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Scusa lucky ma probabilmente c'è un fraintendimento... tu parli del lunedi al lavoro ma la cena è sabato sera. Non c'è nessuno sposalizio calabrese quindi ora di domenica sera la cena credo sia abbondantemente terminata.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 9:08 am Oggetto: |
|
|
Sabato
Ermes
Dome
Castre71
Danilo (forse)
Simone (forse)
Iuri
kikko
mattia
molly
Domenica
Iuri
Dome (forse)
Volpe
Aggiungete! |
_________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|