Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
... ancora Maddalena
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucky



Registrato: 19/02/07 16:32
Messaggi: 76
Residenza: Monticelli Brusati (BS)

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:

che battello sostituiamo le ruote con delle pale e si torna indietro Very Happy


Basta un Powerade! (vedi pubblicità)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Si la sequenza fotografica fa scena ma ci tengo a precisare senza nessuna falsa modestia che nel gruppo di on-bikers sono il più scarso, trovo sempre un sacco di scuse per scendere dalla sella e TUTTO quello che faccio io in termini di gradoni e gradini vari, lo fanno anche gli altri e molto più disinvoltamente del sottoscritto.
@ Vitolo: il megagitone PASSA ANCHE dal Tremalzo, ma vai tranquillo che con la garetta di domenica non ha niente a che fare Laughing Wink
@ Volpe: il giro che ho in mente io non è quello del tuo link, anche se i 2600 metri (da fare ovviamente start up tutti da Limone) possono essere una validissima alternativa... ricordiamoci le frontali Wink
Edit: da riconsiderare questa alternativa. Alla luce dei fatti ormai le ore utili si riducono giorno dopo giorno. In gruppo diventerebbe oltremodo stressante dover percorrere il mio tour (Riva-Pregasina-Passo Rocchetta-Passo Guil-Bocca Fortini-Passo Nota-Tremalzo-Bocca Fobia-Passo Nota-Bocca Sospiri-Val Pura-Limone e rientro in battello. O lo si accorcia o si considera altro... Sad


che battello sostituiamo le ruote con delle pale e si torna indietro Very Happy

Si ma sai che gamba devi avere per non affondare... devi andare tipo motoscafo Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

da che coscia vien la predica Very Happy
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Kikko 1 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Si la sequenza fotografica fa scena ma ci tengo a precisare senza nessuna falsa modestia che nel gruppo di on-bikers sono il più scarso, trovo sempre un sacco di scuse per scendere dalla sella e TUTTO quello che faccio io in termini di gradoni e gradini vari, lo fanno anche gli altri e molto più disinvoltamente del sottoscritto.
@ Vitolo: il megagitone PASSA ANCHE dal Tremalzo, ma vai tranquillo che con la garetta di domenica non ha niente a che fare Laughing Wink
@ Volpe: il giro che ho in mente io non è quello del tuo link, anche se i 2600 metri (da fare ovviamente start up tutti da Limone) possono essere una validissima alternativa... ricordiamoci le frontali Wink
Edit: da riconsiderare questa alternativa. Alla luce dei fatti ormai le ore utili si riducono giorno dopo giorno. In gruppo diventerebbe oltremodo stressante dover percorrere il mio tour (Riva-Pregasina-Passo Rocchetta-Passo Guil-Bocca Fortini-Passo Nota-Tremalzo-Bocca Fobia-Passo Nota-Bocca Sospiri-Val Pura-Limone e rientro in battello. O lo si accorcia o si considera altro... Sad


che battello sostituiamo le ruote con delle pale e si torna indietro Very Happy

Si ma sai che gamba devi avere per non affondare... devi andare tipo motoscafo Laughing Laughing Laughing


Noialtri si è praticamente decisi di scendere verso la pianura in qualsiasi caso , poi il giro
se è molto bello bene sennò meglio , conta la compagnia , tanto non è che i vari sentieri scappano , al limite franano Mr. Green Mr. Green .
Non male le foto sulla benna , vi stimo sempre dipp .
Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati