Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno...
.........
Ma prima o poi sara` di nuovo il momento delle ombre lunghe sulla neve...
Lorenz |
Zio porco.... come si fa ad abbandonare un inverno cosi?!!! E' ora di finirla con questa democrazia stagionale:9 mesi all'inverno e il resto alle stagioni insulse  |
Un mese e mezzo è già andato, siamo già in discesa, tra poco le ferie e poi........  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno...
.........
Lorenz |
Zio porco.... come si fa ad abbandonare un inverno cosi?!!! E' ora di finirla con questa democrazia stagionale:9 mesi all'inverno e il resto alle stagioni insulse  |
Un mese e mezzo è già andato, siamo già in discesa, tra poco le ferie e poi........  |
x carità, che se ne stia alla larga per un po la neve. almeno fino a fine ottobre!!!!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno...
.........
Lorenz |
Un mese e mezzo è già andato, siamo già in discesa, tra poco le ferie e poi........  |
x carità, che se ne stia alla larga per un po la neve. almeno fino a fine ottobre!!!!! |
tatatataaaaaaaaaa.............. serrrottt ul giaz.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno...
.........
Lorenz |
tatatataaaaaaaaaa.............. serrrottt ul giaz.....  |
ah fosse x me manco c'era. comunque s'è rott un bel nient  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente le zanzare se ne stanno andando, il cioccolato incomincia a fatigare a sciogliersi in macchina e si riprende a parlare di pelli, sci e scarponi ...e per dirla tutta sabato è sceso mezzo centimetro di polvere  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ...e per dirla tutta sabato è sceso mezzo centimetro di polvere  |
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 5:21 pm Oggetto: |
|
|
nooooon ci credo.... vuoi dirmi che hai tentato lo stesso di andarci ??????ti avevo avvisato.
allo stelvio nevica ... ed oggi d'incanto i celll.... erano roventi...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
cheffaccio è già ora di cambiare atavarrrrr?????  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
No eravamo sotto lo Scalino, ho detto alla Giò che era una cazzata ma lei ha insistito tanto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | No eravamo sotto lo Scalino, ho detto alla Giò che era una cazzata ma lei ha insistito tanto  |
sei la solita lagna, non hai mai voglia di camminare, solo sta cavolo di roccia, brevi avvicinamenti...
visto che bella la prima neve dal cielo???  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: |
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
io sono pronto ieri sono andato a comprare il portasci era ora _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | giò ha scritto: |
 |
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | io sono pronto ieri sono andato a comprare il portasci era ora |
e io ho portato gli sci a fare sciolina e lamine....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 7:04 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | io sono pronto ieri sono andato a comprare il portasci era ora |
e io ho portato gli sci a fare sciolina e lamine....  |
Io sono andato ieri a ritirarli!!! (Penso che al Barba non sapessero più dove li avevano cacciati: erano li da giugno!!!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|