Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Variabilita`...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matu'87



Registrato: 03/06/09 16:00
Messaggi: 198
Residenza: Almè Bergamo

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
Matu'87 ha scritto:
..... pare che domani la storia si ripeta


ma dove l'hai sentita stà robaccia??

Un fronte freddo come quello di venerdì scorso,sarà difficile rivederlo a mio parere..domani temporali sulle alpi in sconfinamento alle zone di pianura,ma non credo dell'intesità e della frequenza di venerdì scorso,anzi...

sarà già buono vederlo un temporale domani in pianura!!!


Shocked il regazzoni... no? così stamattina mi ha riferito un collega.... dicendomi che potrebbe esserci ancora qualche grandinata... se tu cnfermi il contrario non è che mi dispiace.... anche perchè sono in giro per i monti.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Matu'87 ha scritto:


Shocked il regazzoni... no? così stamattina mi ha riferito un collega.... dicendomi che potrebbe esserci ancora qualche grandinata... se tu cnfermi il contrario non è che mi dispiace.... anche perchè sono in giro per i monti.


io guardo,carte e siti meteo,NON il regazzoni Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma quando sei in giro x monti??? domani??? domani certo che c'è il rischio di temporali x monti,mentre sabato e domenica bello bello Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Matu'87



Registrato: 03/06/09 16:00
Messaggi: 198
Residenza: Almè Bergamo

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
Matu'87 ha scritto:


Shocked il regazzoni... no? così stamattina mi ha riferito un collega.... dicendomi che potrebbe esserci ancora qualche grandinata... se tu cnfermi il contrario non è che mi dispiace.... anche perchè sono in giro per i monti.


io guardo,carte e siti meteo,NON il regazzoni Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma quando sei in giro x monti??? domani??? domani certo che c'è il rischio di temporali x monti,mentre sabato e domenica bello bello Very Happy Very Happy Very Happy


parto oggi alle 12 e dormo alla Britannia Hutte.... poi domani vedo stasera su decidiamo che montagna fare....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Matu'87 ha scritto:

parto oggi alle 12 e dormo alla Britannia Hutte.... poi domani vedo stasera su decidiamo che montagna fare....


In bocca al lupo...cmque domani solo sui settori orientali saranno prensenti gli ultimi temporali stando alle previsioni attuali Wink quindi dovrebbe andarti bene,speriamo!
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati