Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Falesia LARIOSAURO settore DISCOTECA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sincro



Registrato: 04/03/08 19:05
Messaggi: 39
Residenza: Meda (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 9:43 pm    Oggetto: Falesia LARIOSAURO settore DISCOTECA Rispondi citando

Ne ho sentito parlare molto bene...bella roccia...una 15ina di tiri dal 5b al 7a...
Addirittura mi han detto che si può raggiungere in meno di 5 minuti dalla macchina...
Mi sapreste spiegare bene la strada? Ed eventualmente dove trovare qualche relazione sui tiri...GRAZIE!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 11:43 pm    Oggetto: Re: Falesia LARIOSAURO settore DISCOTECA Rispondi citando

sincro ha scritto:
Ne ho sentito parlare molto bene...bella roccia...una 15ina di tiri dal 5b al 7a...
Addirittura mi han detto che si può raggiungere in meno di 5 minuti dalla macchina...
Mi sapreste spiegare bene la strada? Ed eventualmente dove trovare qualche relazione sui tiri...GRAZIE!!! Very Happy

se si chiama discoteca proprio non lo so ma se si raggiunge in 5 minuti non puo' che essere il settore nuovo alla sinistra della bastionata. Quindi si parcheggia subito dopo il ponte della ferrovia, stesso accesso della bastionata del lago e anche di pradello. si prende un sentiero che parte grossomodo a venti metri di distanza dal ponte, al primo bivio si gira a sinistra e al secondo pure. Comunque dopo due minuti di cammino la vedi davanti a te. In pratica è proprio dritta davanti al ponte 50 metri più su... impossibile sbagliare
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sincro



Registrato: 04/03/08 19:05
Messaggi: 39
Residenza: Meda (MI)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Furbo! Very Happy
Tu ci sei per caso già stato? Sai darmi una tua opinione? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Si una volta, merita. Vacci e ... vola sereno Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ho ripescato sta roba qui che ho scritto a novembre o giù di li....
....
...
la falesia è del delfino, chiodatura a prova di coniglio, ha una decina di tiri e la trovi subito salendo dal parcheggio classico della bastionata/pradello/lariosauro, quello dopo il ponte della ferrovia sul lungo lago insomma. Sali 3 minuti per il solito sentiero della bastionata e al primo bivio vai a sinistra e la vedi subito. Tempo tot 5 minuti. I gradi non sono segnati e non so dove trovare le relazioni. Comunque a memoria partendo da sinistra: 6b+/6a/6a/6a/7a/?/?/?/?/7a "facile" a dx del diedro/6c+ tetto iniziale/6b/6a+6c 2°tiro. A quanto dicono è anche abbastanza sicura per la caduta sassi che lì in zona non è da sottovalutare Rolling Eyes
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sincro



Registrato: 04/03/08 19:05
Messaggi: 39
Residenza: Meda (MI)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Delfino? A me avevano detto "Discoteca"...non è che è un'altra sempre lì vicina?
A me avevano detto che si andava dai 5b ai 7a....bhu...nun so...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lupo de lupis



Registrato: 22/12/07 12:09
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

sincro ha scritto:
Delfino? A me avevano detto "Discoteca"...non è che è un'altra sempre lì vicina?


Laughing Laughing Laughing


Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
sincro



Registrato: 04/03/08 19:05
Messaggi: 39
Residenza: Meda (MI)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco le risate....... Rolling Eyes
Mi illumini Lupo?? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lupo de lupis



Registrato: 22/12/07 12:09
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

sincro ha scritto:
Non capisco le risate....... Rolling Eyes
Mi illumini Lupo?? Wink


Delfino è il chiodatore... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ha ha ha... da pisciarsi addosso Laughing Laughing Laughing

comunque non so se è quella che dici tu... ma a cinque minuti dalla macchina non credo ci sia altro li in zona
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

si il settore discoteca è proprio quello!

ci son stato una volta ed è carino. mi pare ci siano anche un 5c ed un 5b.
carino il tiro tutto a sx (6b+ mi pare), e poi bello un 7a centrale ed un altro (6c o 7a non ricordo) nel diedro a destra.

quando son stato ho incontrato Delfino che stava chiodando altri tiri sull'estrema destra...quindi dovrebbe esserci un po' + di scelta ora.

davide
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati