Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
[OROBIE]Redorta e Scais, versante OVEST, aggiornamento dati
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Continuo a leggere e continuo a pensare che Ares dovrebbe - insisto DOVREBBE - sistematizzare e il tutto e far pubblicare un sano ed agile volumetto dedicato alle Orobie...

Con una sana messe fotografica riguardante gli itinerari conosciuti e, soprattutto, quelli obliati o meno conosciuti...

Il ragazzo ha una conoscenza della zona davvero interessante e le pubblicazioni al riguardo sono davvero poche...

Magari una bella monografia su Scais - Coca - Malgina - Recastello - Strinato - Torena e montagne viciiori...
Schemi delle vie di salita e supporto iconografico (foto e schizzi, se ha voglia, ma bastano anche le foto)...

Sarebbe un qualcosa di assolutamente godibile e- soprattutto - UTILE!!!

Già solo riprendere quanto hai messo qui dentro basterebbe per una sana pubblicazione...

Io insisto, hai visto mai che il ragazzo si decida e si renda conto della ricchezza che ha per le mani...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
Continuo a leggere e continuo a pensare che Ares dovrebbe - insisto DOVREBBE - sistematizzare e il tutto e far pubblicare un sano ed agile volumetto dedicato alle Orobie...

Con una sana messe fotografica riguardante gli itinerari conosciuti e, soprattutto, quelli obliati o meno conosciuti...

Il ragazzo ha una conoscenza della zona davvero interessante e le pubblicazioni al riguardo sono davvero poche...

Magari una bella monografia su Scais - Coca - Malgina - Recastello - Strinato - Torena e montagne viciiori...
Schemi delle vie di salita e supporto iconografico (foto e schizzi, se ha voglia, ma bastano anche le foto)...

Sarebbe un qualcosa di assolutamente godibile e- soprattutto - UTILE!!!

Già solo riprendere quanto hai messo qui dentro basterebbe per una sana pubblicazione...

Io insisto, hai visto mai che il ragazzo si decida e si renda conto della ricchezza che ha per le mani...


eheheh...ci ho pensato ci ho pensato....x ora attendo di percorrere di persona le vie che mi mancano e di cui non ho info da nessuno....poi credo che farò qualcosa...!

Wink Wink Wink Wink

magari mi vuole aiutare quel buzzurro di AM....l'Uomo Alpino.....sempre che sappia di che zona stiam parlando!!

F.
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

In un messaggio, tempo fa, gli ho chiesto per qual motivo non volesse mettere su carta le sue conoscenze, ma ha declinato calorosamente...

E poi AM è ormai vecchio...


Ci vuole acqua "potabile" fresca...

Potabile nel senso di proveniente dalla Bergamasca... Laughing Laughing Laughing

Datti da fare, F.

L.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati