Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
domenica questa

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 3:31 pm    Oggetto: domenica questa Rispondi citando

ciao, qualcuno presente per una vietta nel lecchese? le pareti stanno asciuganbdo ben bene! Wink
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luca, mi spiace ma Domenica son con le figlie (al cinema per High School Musical 3, ma porca putt...).
Sono nel lecchese domani.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
bus



Registrato: 12/08/08 14:44
Messaggi: 45
Residenza: provincia di Varese

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccome quà !!! Cool
dove si và?
a fare un 6a? Wink


ti mando un' MP.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 10:42 pm    Oggetto: Potevi vederlo a casa in altre ore. Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao Luca, mi spiace ma Domenica son con le figlie (al cinema per High School Musical 3, ma porca putt...).
Sono nel lecchese domani.
Fabrizio

Non 6 ancora diventato un pirata informatico?
Potevi trovarlo su internet e vedertelo a casa dopo una scalata nel Lecchese.
Peccato sarà per la prossima volta.
Penso domenica di andare a farmi una sciata in zona passo del Bernina magari un Piz Lagalp o piz Alv da vedere quest'ultimo le condizioni, con rientro per le h 14,00 circa.
Ciao Giò. Cool
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
mmalanc



Registrato: 12/02/07 23:40
Messaggi: 105

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Io domani penso di andare a Montesplluga o zona Maloja
Top
Profilo Invia messaggio privato
angelo71



Registrato: 12/03/08 19:50
Messaggi: 538
Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 4:28 pm    Oggetto: Re: Potevi vederlo a casa in altre ore. Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:

Penso domenica di andare a farmi una sciata in zona passo del Bernina magari un Piz Lagalp o piz Alv da vedere quest'ultimo le condizioni, con rientro per le h 14,00 circa.
Ciao Giò. Cool


sono stato oggi a Lagalb e sinceramente pensavo di trovare molta più neve nei dintorni, ma la QN a livelli stellari delle passate perturbazioni ha fatto si che a basso ci sia proprio poco. Se poi aggiungiamo anche un pò di vento che ha spazzato... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Neve prevalentemente polverosa nella parte alta, in basso alternata a placche ghiacciate.

Comunque buon innevamento dai 2200/2300 m in sù.

alcune foto per farsi un'idea: http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608760356216/

ciao a.
_________________
http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 8:18 pm    Oggetto: Re: domenica questa Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
ciao, qualcuno presente per una vietta nel lecchese? le pareti stanno asciuganbdo ben bene! Wink


domani (domenica) io sono nel lecchese in facile falesia con combricola di ciucianebbia napoletani... se soprio non sai che fare Rolling Eyes Rolling Eyes

meta da decidere
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 8:19 pm    Oggetto: Re: Potevi vederlo a casa in altre ore. Rispondi citando

angelo71 ha scritto:
GIO4000 ha scritto:

Penso domenica di andare a farmi una sciata in zona passo del Bernina magari un Piz Lagalp o piz Alv da vedere quest'ultimo le condizioni, con rientro per le h 14,00 circa.
Ciao Giò. Cool


sono stato oggi a Lagalb e sinceramente pensavo di trovare molta più neve nei dintorni, ma la QN a livelli stellari delle passate perturbazioni ha fatto si che a basso ci sia proprio poco. Se poi aggiungiamo anche un pò di vento che ha spazzato... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Neve prevalentemente polverosa nella parte alta, in basso alternata a placche ghiacciate.

Comunque buon innevamento dai 2200/2300 m in sù.

alcune foto per farsi un'idea: http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608760356216/

ciao a.

Grazie delle info, domani se sono solo parto alle h 06,30 e torno presto per il Piz Lagalp, altrimenti me ne statò in giro in compagnia.
Ciao Giò. Cool
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati