Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
passo san marco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 8:13 pm    Oggetto: passo san marco Rispondi citando

sabato con catena e beppe da zogno ciclabile fino a piazza brembana (molto bella) e poi su fino al passo san marco.....minchiazza e stata molto dura .....i miei complimenti al buon catena che in vetta mi darà circa 40 minuti e che sulla bici va fortissimo Very Happy
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Apparte gli scherzi, penso che fare il San Marco sia già duro con la bici da corsa. Non oso immaginare in mountain bike.....
Se lavorassi come ad andare in bici, saremmo già milionari Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Apparte gli scherzi, penso che fare il San Marco sia già duro con la bici da corsa. Non oso immaginare in mountain bike.....
Se lavorassi come ad andare in bici, saremmo già milionari Laughing Laughing Laughing Laughing

no caro nessun pick up l'unico e uno che mi ha passato dicendomi da che dopo diventa più dura..cazzo o pensato e via
il catena in bici va proprio forte.... e non solo su quella da strada....ma nche su mb ci ha dato dimostrazione in val dei forni
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
grigna ha scritto:
Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Apparte gli scherzi, penso che fare il San Marco sia già duro con la bici da corsa. Non oso immaginare in mountain bike.....
Se lavorassi come ad andare in bici, saremmo già milionari Laughing Laughing Laughing Laughing

no caro nessun pick up l'unico e uno che mi ha passato dicendomi da che dopo diventa più dura..cazzo o pensato e via
il catena in bici va proprio forte.... e non solo su quella da strada....ma nche su mb ci ha dato dimostrazione in val dei forni


beh ma x forza, quel tizio lì è come Rambo. Se mancano 100 metri di dislivello lui dice che ne mancan 500 così se impiega poco tempo è contento Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ilcatena



Registrato: 03/03/07 20:22
Messaggi: 525
Residenza: monza

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte


Grazie per la fiducia, al prossimo giro vedrò di esserci e di non schiantare nella branda Laughing

Il kikko ha fatto miracoli, per lui è una grande impresa essere arrivato in cima. Io sono sì felice di avercela fatta, ma il come non è stato il massimo della vita. Non avevo la testa per una salita così e molte volte sono stato sul punto di girare la bici e tornare a casa. In passato ero salito più volte da Morbegno al Passo San Marco, ma mai da Mezzoldo. Da questo versante sono 13km che ti fanno superare quasi 1200m di dislivello. La pendenza media è vicina al 10% con punte fino al 15% Crying or Very sad A tratti mi sembrava di andare indietro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Molto bella la pista ciclabile da Zogno fino a Piazza Brembana, che sfrutta l'antica sede ferroviaria Very Happy Very Happy
_________________
il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
Domonice ha scritto:
azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte


Grazie per la fiducia, al prossimo giro vedrò di esserci e di non schiantare nella branda Laughing

Il kikko ha fatto miracoli, per lui è una grande impresa essere arrivato in cima. Io sono sì felice di avercela fatta, ma il come non è stato il massimo della vita. Non avevo la testa per una salita così e molte volte sono stato sul punto di girare la bici e tornare a casa. In passato ero salito più volte da Morbegno al Passo San Marco, ma mai da Mezzoldo. Da questo versante sono 13km che ti fanno superare quasi 1200m di dislivello. La pendenza media è vicina al 10% con punte fino al 15% Crying or Very sad A tratti mi sembrava di andare indietro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Molto bella la pista ciclabile da Zogno fino a Piazza Brembana, che sfrutta l'antica sede ferroviaria Very Happy Very Happy


Mario il San Marco dal versante bergamasco è una delle salite piu dure di Lombardia. Siete stati grandi. Il gigante ancor di piu perchè era in mountain bike.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati