Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ciao a tutti
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
heidi



Registrato: 21/09/08 20:55
Messaggi: 15
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

[/quote]

anche io ho apprezzato le orobie Very Happy sono montagne molto belle, simpatiche tranquille pacioccose. per rilassarsi e portare la morosa (se questa non va in montagna) sono ottime.

poi quando si vuole fare sul serio si va altrove Cool come il franz insegna Twisted Evil del resto[/quote]
C'è qualcosa che non mi torna...! Le Orobie per rilassarsi e portarci la morosa...che non va in montagna ?? Sei sicuro di esserci stato ??? Il mio primo giro sulle Orobie (un ottobre di qualche anno fa): 1400 il primo giorno, notte in un rifugio/bivacco non gestito (un freddo cane...), secondo giorno altri 14000 con creste affilate e infinite, con passaggi impegnativi, forcelle ripidissime (con spolverata di neve), sentieri segnati solo da qualche raro ometto...A me tutto questo piace (forse sono malata...) m non mi sembra da morosa che non va in montagna... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 7:49 am    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando

espo ha scritto:
heidi ha scritto:


Nonostante abiti in pianura ho girato parecchio e conosco perfino le Orobie..!!! Wink



ottima cosa.

le orobie se le conosci le eviti. se non le conosci magari ci passi per sbaglio ... Cool


cmq come dice il bono ....

me ne son fatte di meglio .....

ciaoooooo Wink


.......ridicolo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

cmq benvenuta!!!

F.
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola Laughing
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola Laughing
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea Wink


bravo!!Magari se è per fare la Ovest del Coca o il Meridionale al Redorta ci uniamo pure io e l'Airborne volentieri....

F. Laughing
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola Laughing
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea Wink


dopo che avrò visto te sul "piccolo" caro.....

io ci sono stato ora tocca a voi altri contraccambiare con qualcosa al vostro livello Cool
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
Domonice ha scritto:
heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola Laughing
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea Wink


dopo che avrò visto te sul "piccolo" caro.....

io ci sono stato ora tocca a voi altri contraccambiare con qualcosa al vostro livello Cool

io su un piccolo? impossibile, lo schiaccerei senza possibilità di scampo! Cos'è sto piccolo? Livello di che cosa Question scarso comunque...
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Heidi.
Quest'inverno sarò tutti i mesi un due-tre giorni vicino a Forlì per un corso di aggiornamento. Visto che lo faccio di Gioved'-Venerdì, se c'è della bella neve in Appennino magari ti contatto che nel ritorno mi fermo un giorno a fare una scialpinistica e mi puoi fare da guida,
ciao,
Paglia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

heidi ha scritto:


anche io ho apprezzato le orobie Very Happy sono montagne molto belle, simpatiche tranquille pacioccose. per rilassarsi e portare la morosa (se questa non va in montagna) sono ottime.

poi quando si vuole fare sul serio si va altrove Cool come il franz insegna Twisted Evil del resto[/quote]
C'è qualcosa che non mi torna...! Le Orobie per rilassarsi e portarci la morosa...che non va in montagna ?? Sei sicuro di esserci stato ??? Il mio primo giro sulle Orobie (un ottobre di qualche anno fa): 1400 il primo giorno, notte in un rifugio/bivacco non gestito (un freddo cane...), secondo giorno altri 14000 con creste affilate e infinite, con passaggi impegnativi, forcelle ripidissime (con spolverata di neve), sentieri segnati solo da qualche raro ometto...A me tutto questo piace (forse sono malata...) m non mi sembra da morosa che non va in montagna... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes[/quote]

si ci ho fatto un paio di giri....... in estate e in inverno..... purtroppo non sono in grado di fare 14.000 metri di dislivello al giorno Rolling Eyes .... mi sono limitato a un paio di vie, qualche sci alpinistica .... niente di che ovviamente Cool

ah si poi le vedo col binocolo da casa ogni tanto Wink

belle montagne pacioccose e tranquille ....... come dimostrano gli stessi orobici che le cose serie le vanno a far altrove Twisted Evil
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
heidi



Registrato: 21/09/08 20:55
Messaggi: 15
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
Benvenuta Heidi.
Quest'inverno sarò tutti i mesi un due-tre giorni vicino a Forlì per un corso di aggiornamento. Visto che lo faccio di Gioved'-Venerdì, se c'è della bella neve in Appennino magari ti contatto che nel ritorno mi fermo un giorno a fare una scialpinistica e mi puoi fare da guida,
ciao,
Paglia


Molto volentieri !!! L'importante è che ci sia la neve... Wink Wink
ciao
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati