Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Solite domande idiote per i Lecchesi...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 6:46 pm    Oggetto: Solite domande idiote per i Lecchesi... Rispondi citando

Arieccomi...

Visto che il tempo ci mette del suo ed io del mio (microfrattura ad una costola), sto preparando alcuni itinerari alternativi per l'invernata...

Sarebbe mia idea conoscere un po' meglio San Martino e Coltignone...

Sono salito solo sul Medale per la Ferrata Alpini...

Mi mancano:

Sentiero dei Pizzetti

Sentiero dei Tecett

e cosė via...


Guadando quā e lā, ho visto che esistono un sentiero Silvia che dal rifugio Piazza sale direttamente al San Martino... Ho visto anche l'esistenza del sentiero della vergella che sale dal sentieor di Rancio alla Cappella...

Allora...

L'idea sarebbe salire per la Vergella alla Cappella, da qui al Piazza, sentiero Silvia al San Martino. Da qui poi traversare un po' e salire al Coltignone per il GER e sendere per la Val Verde - Sella del Portantino - Rif. Piazza - Sentiero normale - Rancio.

Volevo chiedere un parere sulla fattibilitā, tempistica... Dritte su dove prender ei sentieri...

Insomma, siate buoni come sempre...

grazie

Arterio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emanuele78



Registrato: 12/03/07 08:46
Messaggi: 47
Residenza: Milano - Torre Boldone (BG)

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

ai Pizzetti son stato in primavera. Tranquillissimo e gradevole sentiero attrezzato. Bei panorami sul lecchese e lago. Penso fattibile anche in autunno inverno salvo prestare attenzione, come sempre, in caso di giornata post pioggia ecc!

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=2610&highlight=pizzetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati