Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni Becca Blanchen - Val D'Aosta ???

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabriele



Registrato: 12/03/07 13:17
Messaggi: 108
Residenza: Cassano d'Adda

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 1:07 pm    Oggetto: Condizioni Becca Blanchen - Val D'Aosta ??? Rispondi citando

Ciao a tutti da Gabriele
Anche se è da poco che scrivo su on ice, è da parecchio tempo che leggo le vostre interessanti e precise relazioni , specialmente quelle inerenti allo scialpinismo ( la mia passione), anche perchè mi piace essere sempre aggiornato sulle condizioni niveo di tutte le zone.
Confesso e non mi vergogno di avere fotocopiato alcune delle gite qui relazionate, ma lo scopo di questi siti è proprio quello di dare mirate e specifiche informazioni in modo da compiere gite in tutta sicurezza ,e tutto quello che state facendo è molto importante.
Un complimento a tutti questi personaggi del forum che a volte scherzando , ma per lo più in modo serioso tengono animato e in allegria e aggiornato questo contenitore.
E ora vorrei rivolgere una domanda, sapete come sono le condizioni della Becca Blanchen ?
visto che qualcuno di on ice c'è appena stato !
Grazie ,Ciao, continuate cosi, siete tutti dei forti !!!
_________________
Marchisio Gabriele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mio padre... il BabbOrobico... ci e` stato lunedì e ha trovato ottime condizioni con firn spettacolare da cima a fondo. Gli sci si calzano intorno ai 2000m.

Buona gita...

Lorenz
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gabriele



Registrato: 12/03/07 13:17
Messaggi: 108
Residenza: Cassano d'Adda

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Lorenzo
L'ho visto nella foto della tua gita al Grand Sertz , ma non sapevo che è tuo padre, comunque complimenti a papà e figlio.
Ciao
_________________
Marchisio Gabriele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati