Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
povero sci!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 7:13 pm    Oggetto: povero sci! Rispondi citando

ho rotto uno sci...cosa già non piacevole di suo, e per di + in vista delle vacanze di pasqua Evil or Very Mad forse forse tramite conoscenze varie riesco ad averne un paio nuovo dal costruttore spacciando i miei per difettosi (spero!) nella migliore delle ipotesi si tratta di n-settimane di attesa e poi rimontare l'attacco e sagomare le pelli nuove...

il fattaccio scendendo un tratto ripido di ritorno dal Funffingerstock ... del resto una montagna con un nome così non promette nulla di buono. Comunque la Meiental è una gran zona per lo scialpinismo, attualmente condizioni molto buone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 7:21 pm    Oggetto: Re: povero sci! Rispondi citando

claus_ ha scritto:
ho rotto uno sci...cosa già non piacevole di suo, e per di + in vista delle vacanze di pasqua Evil or Very Mad forse forse tramite conoscenze varie riesco ad averne un paio nuovo dal costruttore spacciando i miei per difettosi (spero!) nella migliore delle ipotesi si tratta di n-settimane di attesa e poi rimontare l'attacco e sagomare le pelli nuove...

il fattaccio scendendo un tratto ripido di ritorno dal Funffingerstock ... del resto una montagna con un nome così non promette nulla di buono. Comunque la Meiental è una gran zona per lo scialpinismo, attualmente condizioni molto buone


stessa cosa successe a me 2 ani fa in Engadina, SCI NUOVI DI PACCA

e se non erro anche al Boletti forse 2 volte addirittura...
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 7:28 pm    Oggetto: Re: povero sci! Rispondi citando

claus_ ha scritto:

Comunque la Meiental è una gran zona per lo scialpinismo, attualmente condizioni molto buone


e dove diavolo è sta valle?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 7:50 pm    Oggetto: Re: povero sci! Rispondi citando

claus_ ha scritto:
ho rotto uno sci...cosa già non piacevole di suo, e per di + in vista delle vacanze di pasqua Evil or Very Mad forse forse tramite conoscenze varie riesco ad averne un paio nuovo dal costruttore spacciando i miei per difettosi (spero!) nella migliore delle ipotesi si tratta di n-settimane di attesa e poi rimontare l'attacco e sagomare le pelli nuove...

il fattaccio scendendo un tratto ripido di ritorno dal Funffingerstock ... del resto una montagna con un nome così non promette nulla di buono. Comunque la Meiental è una gran zona per lo scialpinismo, attualmente condizioni molto buone


Il tuo sci se non mi ricordo male è un Dynafit. Spero che le tue conoscenze non corrispondano al nome di un tale Giovanni Pagnoncelli, rappresentante Dynafit e Salewa. Se è lui, almeno per quanto mi riguarda, ho avuto una pessima esperienza. Mia cugina lo conosceva un po' e quindi l'ho contattato per la rottura dei miei sci, capitata ad inizio stagione. Il tipo ha detto che essendo del 2004 non poteva cambiarli. Lui lavora per la ditta che importa Dynafit in Italia e non direttamente per la casa austriaca e ha detto che nel 2004 la sua ditta non era importatrice Dynafit (ha iniziato dal 2005). Quindi mi ha fatto la proposta di uno sci che riusciva a procurarmi a buon prezzo (facendo secondo lui uno strappo alla regola), almeno secondo lui. Mi ha proposto lo sci da gara Dynafit SR 11.0 del 2005-2006 a 300 euro. Io ho detto che mi andava bene ma solo 2 giorni dopo ho visto l'SR 11.0 2006-2007 in negozio (Faletti Sport a Rogno) a 330 euro. Gli ho telefonato e gli ho detto che il suo sci non lo volevo più, e non me ne frega niente se ho fatto una figura poco bella nei suoi confronti. Per quanto mi riguarda con il signor Pagnoncelli ho chiuso, non lo contatterò più sicuramente.
Alla fine sono andato da Alpi Sport a Brescia, dove ho comprato gli sci nel 2004 e, dopo una telefonata fra il negoziante e la Dynafit, sono riuscito ad ottenere l'SR 11.0 2006-2007 a 250 euro, che, considerando i prezzi che girano al giorno d'oggi è un ottimo prezzo.
Ciao e scusa se son stato un po' lungo, ma volevo "metterti in guardia". Buona fortuna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 8:04 pm    Oggetto: Re: povero sci! Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:

Ciao e scusa se son stato un po' lungo, ma volevo "metterti in guardia". Buona fortuna.


grazie per la segnalazione giacomo...
no non conosco questo losco figuro
il mio contatto è uno dei soci di una nota catena di negozi di articoli di montagna.

che palle! avessi 350 euri di troppo domani avrei un paio di nuovi sci fiammanti...invece niente! Venerdì per non rinunciare alla mia salita al P. Ferrè mi sono addirittura procurato un paio di ciaspole Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 8:05 pm    Oggetto: Re: povero sci! Rispondi citando

grigna ha scritto:

e dove diavolo è sta valle?


Sustenpass, Uri, CH
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella sfiga!!!!!!!! Sad

se ne avessi un paio di scorta te li presterei Laughing
mi spiace
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
bella sfiga!!!!!!!! Sad

se ne avessi un paio di scorta te li presterei Laughing
mi spiace


Wink

andrò a scalare che ne ho una gran voglia!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
giò ha scritto:
bella sfiga!!!!!!!! Sad

se ne avessi un paio di scorta te li presterei Laughing
mi spiace


Wink

andrò a scalare che ne ho una gran voglia!


se proprio prorio cisalfa di curno bg affitta l'atrezzatura di scialpinismo
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati