Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 12:59 pm    Oggetto: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.... Rispondi citando

Super aggiornamento sgl per il mese di aprile.
Lo potete scaricare qui:
http://www.sgl.cluster.it/2008-05-09..._nivologia.pdf
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 1:21 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

grigna ha scritto:
Super aggiornamento sgl per il mese di aprile.
Lo potete scaricare qui:
http://www.sgl.cluster.it/2008-05-09..._nivologia.pdf


disperato...anche qui hai sbagliato il link...

nondevicopiare quello che ti viene visualizzato sui forumperchč la visuaalizzazione lo sintetizza segandone un pezzo...


ecco il link corretto
http://www.sgl.cluster.it/2008-05-09_Aprile2008_aggiornamento_nivologia.pdf
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 1:23 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
il prossimo mese pubblichiamo anche i tuoi dati, questo mese nonostante la mia segnalazione il Grigna non ha voluto pubblicare il tuo rilievo del Frisozzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


per tutti gli on-icer, se volete contribuire con immagini che testimoniano lo stato di innevamento in Lombardia o eventi meteorologici contattateci via pvt (io,grigna e toffa)

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 3:03 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

Nibi ha scritto:
p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
il prossimo mese pubblichiamo anche i tuoi dati, questo mese nonostante la mia segnalazione il Grigna non ha voluto pubblicare il tuo rilievo del Frisozzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


per tutti gli on-icer, se volete contribuire con immagini che testimoniano lo stato di innevamento in Lombardia o eventi meteorologici contattateci via pvt (io,grigna e toffa)

Wink

E' inutile che ti dica che il pirla nanao di mariano pur di non ammettere un ottimo innevamento farebbe carte false. Da buon appassionato di meteo avvallerebbe solo rilievi che denotino desolazione e flagello Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 3:11 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Nibi ha scritto:
p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
il prossimo mese pubblichiamo anche i tuoi dati, questo mese nonostante la mia segnalazione il Grigna non ha voluto pubblicare il tuo rilievo del Frisozzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


per tutti gli on-icer, se volete contribuire con immagini che testimoniano lo stato di innevamento in Lombardia o eventi meteorologici contattateci via pvt (io,grigna e toffa)

Wink

E' inutile che ti dica che il pirla nanao di mariano pur di non ammettere un ottimo innevamento farebbe carte false. Da buon appassionato di meteo avvallerebbe solo rilievi che denotino desolazione e flagello Laughing



ma noo dai, questa volta lo difendo, tanto che gli ho limato anche un po' di aggettivi eccessivamente entusiastici Laughing Laughing Laughing

quest'anno l'Adamello sta andando meglio degli altri settori Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 3:16 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

Nibi ha scritto:


ma noo dai, questa volta lo difendo, tanto che gli ho limato anche un po' di aggettivi eccessivamente entusiastici Laughing Laughing Laughing



tič, ti sta bene brutto chiacchierone da 4 soldi! (riferito al Tauro Bresciano Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 3:32 pm    Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. Rispondi citando

grigna ha scritto:
Nibi ha scritto:


ma noo dai, questa volta lo difendo, tanto che gli ho limato anche un po' di aggettivi eccessivamente entusiastici Laughing Laughing Laughing



tič, ti sta bene brutto chiacchierone da 4 soldi! (riferito al Tauro Bresciano Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing cazzo avrei voluto vederti , con espressione similfelice per un tre metri e mezzo a 2500, di la veritā, ma un "si ma se fa un mese caldo la mangia via tutta" non te lo sei sparato?
Domani vado a fare un altri rilievo Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati