Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cercasi Info Alto adige 25 aprile 1°maggio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 6:36 pm    Oggetto: Cercasi Info Alto adige 25 aprile 1°maggio Rispondi citando

Allora in quel periodo,mi piacerebbe con un mio socio,andare in alto adige x qualche sana e rigenerativa sgambata,solo che ho un pò di dubbi e spero mi aiuterete,visto che manca ancora un pò Razz

Inanzi tutto,i rifugi sono principalmente chiusi a parte tipo il ciampediè,nel gruppo del catinaccio..
quindi,avevo pensato o hai garni,per poi la mattina andare dove si voleva...o gli invernali(voi che consigliate Question )
Tanto ho visto che con 25-28 euro te la cavi in un garni..e x sole due notti non mi sembra improponibile Wink

Poi il dubbio + grosso:Volevo stare sui due gruppi top(x me),ovvero Sella_Catinaccio Exclamation
Arrow ed è qui che mi giunge spontanea la domanda...come sono i sentieri Question Question

Avendo sempre visto l'alto adige d'estate...e vedendo che i sentieri sono vere e proprie autostrade segnati da dio e larghissimi,mi giunge la curiosità di sapere come sono in questo periodo 25-1 maggio...ovvero,c'è gente Question si arriva hai rifugi senza pericoli Question x rifugi intendo tipo il vajolet,il re alberto e il passo santner,il principe,il rifugio boè...insomma questi qui Rolling Eyes ...in estati passeggiate,con la neve,cosa sono... Question

Accetto volentierissimamente tutte le info e i consigli che volete darmi/ci... Cool

ciaociao lupin-3

X il catinaccio intendo questa zona Wink

_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi un garni dove stai da dio a canzei Cesas plumber chiedi di danilo 349/7794071 e digli che ti ha dato il nnmero guizzetti di bergamo lui capirà.... per quanto riguarda i sentieri soto tutti belli e sicuri e i rifugi che hai nominato si raggiugono tutti bene ma sono sicuramente tutti chiusi, se cè neve magari il re alberto o passo satner sono poco probabili,,, gente c'è ne zeo........
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

un poco troppo vaga la tua domanda per una risposta precisa. in quel periodo tutti i versanti non solivi e /o alle quote elevate sono frequentati con gli sci. spesso i sentieri manco li vedi. poi è vero che quest'anno la neve latita ma non del tutto.

se posti una domanda + specifica magari è + facile da aiutarti.
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CARLO76



Registrato: 13/02/07 00:36
Messaggi: 21
Residenza: ARSIERO

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando

a fine agosto 2006 ho fatto una settimana in quelle zone e ho trovato ancora neve a nord ,il 25 aprile e' troppo presto per le vette,dovrai accontentarti dei giri ad anello ,e cmnqe restando a sud.oppure con le ciaspole ma cercando delle cime poco tecnike cosa difficile per quelle zone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti,ma è saltato,xkè il mio socio lavora Laughing
quest'estate,organizzerò qulcosa Wink
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati