Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sci leggeri ma performanti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 6:41 pm    Oggetto: sci leggeri ma performanti Rispondi citando

Sulnuovo numero di freerider ho trovato questi sci rossignol con misure mi sembra ancor più generose del Freerando ma con un peso dichiarato di poco superiore ai 1100g.

Quest'anno con lo sci largo della Rossignol mi trovo bene ma effettivamente lo dovrei riservare alla fresca. Per mandare in pensione il Trab sintesi 180 pensavo l'anno prossimo di sostituirlo con questo:


http://www.rossignol.com/DE_product_RA7LE01_bandit-b78.html

(non so se si vede, comunque è il Bandit B78 respect)

Resta l'enigma degli scarponi.
Il vecchio modello dei Dinafit che mi ha venduto il Dome mi fanno un po' male alla tibia e sono molto consumati...i Garmont a 4 ganci li uso regolarmente ma non ho mai fatto grandissimi dislivelli.
Pesano un po' tanto e sono un po' rigidi all'interno. Son tentato dai nuovi Dynafit ma costano parecchio...va beh, ci penserò l'anno prossimo.

Il problema di quest'anno è che domenica ho perso la plastica rossa dei dinafit con il laccio che sta attaccata dietro allo scarpone e che chiude la gamba in alto con il velcro, per cui ora i miei dinafit sono mezzo funzionanti Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Se passi da casa mia di spoiler te ne regalo uno io ma penso tu faccia prima a passare in un negozio.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Se passi da casa mia di spoiler te ne regalo uno io ma penso tu faccia prima a passare in un negozio.
Fabrizio

Fa prima a passare da casa mia... Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati