Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Spamming nel forum

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 1:06 pm    Oggetto: Spamming nel forum Rispondi citando

Ultimamente lo spamming sul forum è diventato assolutamente insostenibile.
Purtroppo alcuni motori automatici riescono a registrarsi e postare messaggi...

Abbiamo inserito un ulteriore controllo in fase di registrazione, se cio` non migliora sostanzialmente la cosa affronteremo il problema in maniera più drastica...

Ci scusiamo per la volgarità dei messaggi degli spammer !

Lorenz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 2:50 pm    Oggetto: Re: Spamming nel forum Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ultimamente lo spamming sul forum è diventato assolutamente insostenibile.
Purtroppo alcuni motori automatici riescono a registrarsi e postare messaggi...

Abbiamo inserito un ulteriore controllo in fase di registrazione, se cio` non migliora sostanzialmente la cosa affronteremo il problema in maniera più drastica...

Ci scusiamo per la volgarità dei messaggi degli spammer !

Lorenz


a me non arrivano.....meglio Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lauretta sei un fenomeno del ueb... Laughing

Lo spam sul forum non ti arriva per mail, ma riguarda gente che, con strumenti automatici, si registra e scrive una serie di messaggi promozionali talvota osceni.

Stamattina ne ho trovato uno del tipo "L'ultimo p...ino della Kidman" in risposta ai messaggi de "Alpinismo invernale alla Punta Gnifetti (4556 m)" del Grigna... Confused

E mi son detto: chi osa infangare questo sublime esempio di puro alpinismo invernale ?? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Lauretta sei un fenomeno del ueb... Laughing

Lo spam sul forum non ti arriva per mail, ma riguarda gente che, con strumenti automatici, si registra e scrive una serie di messaggi promozionali talvota osceni.

Stamattina ne ho trovato uno del tipo "L'ultimo p...ino della Kidman" in risposta ai messaggi de "Alpinismo invernale alla Punta Gnifetti (4556 m)" del Grigna... Confused

E mi son detto: chi osa infangare questo sublime esempio di puro alpinismo invernale ?? Very Happy



ops.....
sai, io e il pc....... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Lauretta sei un fenomeno del ueb... Laughing

Lo spam sul forum non ti arriva per mail, ma riguarda gente che, con strumenti automatici, si registra e scrive una serie di messaggi promozionali talvota osceni.

Stamattina ne ho trovato uno del tipo "L'ultimo p...ino della Kidman" in risposta ai messaggi de "Alpinismo invernale alla Punta Gnifetti (4556 m)" del Grigna... Confused

E mi son detto: chi osa infangare questo sublime esempio di puro alpinismo invernale ?? Very Happy


Chi ha osato infangare il thread della madre di tutte le imprese? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati