Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
CUORI QUADRI FIORI E.... PICCHE!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ezzno



Registrato: 07/08/07 13:43
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 5:26 pm    Oggetto: CUORI QUADRI FIORI E.... PICCHE! Rispondi citando

Intanto ciao a tutti. Visto che la stagione delle cascate volge al termine, e che i negozi calano i prezzi, ho deciso di prendere le picche nuove.
Volevo chiedervi che ne pensate di questi modelli:

1)grivel x-monster (90 euro)
2)grivel top wing (100 euro)
3)cassin x-ice (110 euro)
4)cassin x-alp (100 euro)

Vorrei utilizzarle prevalentemente in cascata, magari con qualche piccolo passaggio in dry.

PS: se qualcuno le trova a meno euri, mi faccia sapere dove...
_________________
Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio???
Top
Profilo Invia messaggio privato
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti consiglierei per l'uso che vuoi fare le x monster...le ho e sono delle belle picche...anche in dry non sono male...
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto il brozio, non so ancora bene cosa vuol dire però lo usano tutti e perchè io no
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
ezzno



Registrato: 07/08/07 13:43
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah, ok... L'unica cosa che mi frenava sulle x-monster è il manico flessibile. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, vista anche la mia scarsa esperienza di cascate, però così a sensazione mi sembra un prodotto valido.
Volevo capire da chi le usa, se danno meno sicurezza e sensibilità rispetto alle picche con il manico tubolare classico.
Secondo voi, meglio prendere 2 martelli oppure martello e paletta? (In cascata non ho capito che cosa puoi fare con la paletta...)
_________________
Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio???
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a quello però snervi meno la becca. Ma direi che due martelli van bene anche se con quel martello devi avere buona mira
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ezzno ha scritto:
Ah, ok... L'unica cosa che mi frenava sulle x-monster è il manico flessibile. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, vista anche la mia scarsa esperienza di cascate, però così a sensazione mi sembra un prodotto valido.
Volevo capire da chi le usa, se danno meno sicurezza e sensibilità rispetto alle picche con il manico tubolare classico.
Secondo voi, meglio prendere 2 martelli oppure martello e paletta? (In cascata non ho capito che cosa puoi fare con la paletta...)


il manico su progressione in cascata non ti cambia assolutamente niente...sul dry quando tiri la picca di rovesci ci si accorge che il manico è flessibbile e flette un po...ma per ora è sempre rimasto dritto e integro... Wink

io ho due martelli...su cascata non ho mai avuto necessita della paletta...ma forse non mi è mai capitato di usarla in nessun modo...
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati