Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Eccomi
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frik



Registrato: 23/02/07 12:57
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 11:45 am    Oggetto: Re: Eccomi Rispondi citando

furbo ha scritto:
ciao e benvenuto anche da parte mia!

Domonice ha scritto:

Benvenuto beso, anch'io la penso come te, mai andare in montagna col cronometro alla mano!

... già già ... poi però ti risali il timogno ad un ritmo di 1100 m/ora... mah! Rolling Eyes


1100m/ora Shocked Shocked olammadonn..ma misurati su un' ora effettiva oppure tipo 275m per 15' perchè a me sembrano ritmi, non impossibili per carità, ma mooolto impegnativi di sicuro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 11:51 am    Oggetto: Re: Eccomi Rispondi citando

frik ha scritto:
furbo ha scritto:
ciao e benvenuto anche da parte mia!

Domonice ha scritto:

Benvenuto beso, anch'io la penso come te, mai andare in montagna col cronometro alla mano!

... già già ... poi però ti risali il timogno ad un ritmo di 1100 m/ora... mah! Rolling Eyes


1100m/ora Shocked Shocked olammadonn..ma misurati su un' ora effettiva oppure tipo 275m per 15' perchè a me sembrano ritmi, non impossibili per carità, ma mooolto impegnativi di sicuro!


ti dico solo che con la frontale in testa sembrava una stella cadente... ops ascendente
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
frik



Registrato: 23/02/07 12:57
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

miiiiiiii Shocked Shocked si potrebbe dire un ufo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati