Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
OROBIE - PRESOLANA - Visolo e Corzene
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo le condizioni, noi l'abbiamo presa mooooooooooooooolto comoda in salita sebbene con partenza all'alba e in cima abbiamo fatto pubblic relations per un paio d'ore... poi discesa grandiosa su trasformatona finalmente in compagnia del mitico Rovedatti. Un doveroso saluto alla immensa truppa di onicers ( ma quanti cazzo siamo??? Shocked Shocked Shocked ) trovati in cima. Non faccio i nomi perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma eravamo un esercito.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Un doveroso saluto alla immensa truppa di onicers ( ma quanti cazzo siamo??? Shocked Shocked Shocked ) trovati in cima. Non faccio i nomi perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma eravamo un esercito.


ma nel report hai messo
Citazione:
La cosa che mi ha colpito di più è stato non trovare nessun onicer sull'itinerario, dopo le dritte del Mat...


a quale dome dobbiamo credere ?? Shocked Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:
Domonice ha scritto:
Un doveroso saluto alla immensa truppa di onicers ( ma quanti cazzo siamo??? Shocked Shocked Shocked ) trovati in cima. Non faccio i nomi perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma eravamo un esercito.


ma nel report hai messo
Citazione:
La cosa che mi ha colpito di più è stato non trovare nessun onicer sull'itinerario, dopo le dritte del Mat...


a quale dome dobbiamo credere ?? Shocked Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Wink


vedi tu... Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Mat ha scritto:
Domonice ha scritto:
Bella li mat, confermi la mia impressione sulle ottime condizioni dell'itinerario. Io volevo andarci domani e aggiungerci anche una discesa in Val dei Mulini (senza fare il canale delle colonne ovviamente). Però sono un po una testa di cazzo e vedere tutte ste informazioni positive mi fanno dirottare su qualcos'altro di incognito Laughing ... mI sa che vado alla Moren da Borno, dove ci sarà un po' da spallare, un po da ramponare... e pochissima rembla Laughing Laughing Laughing


sano masochismo o semplice spirito d'avventura ? Wink Wink

noi redival domani e calcolata la fortuna di oggi domani può darsi che ci sarà crosta ma .... Wink Wink


Mah, più la seconda direi. Comunque a parte tutto la Moren con gli sci mi manca e riserva anche una parte alpinistica carina mentre il visolo-corzene l'ho abbastanza tritato (giro sempre stupendo!!!). Domani al Redival secondo me trovi un bel trasformatone da urlo fino alla forra che conduce alla maga dove potresti trovare crostaccia... poi stradina similpista. Mi dirai se ci becco Wink


tutto spostato di 300 m più in alto

trasformatone, poi crosta molle (sciabile Laughing ), mosca bianca di farina nel canale sopra la malga (destra orografica) e poi pista simil pista fino all'auto .. quasi quasi ci becchi ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che un giretto con la neve in questi posti mi tocca farlo
....ingolosite il mio palato da sciatrice!
Top
Profilo Invia messaggio privato
juriclimber



Registrato: 06/09/07 13:44
Messaggi: 24
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma con gli sci si riesce a scendere fino al passo?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

juriclimber ha scritto:
Ma con gli sci si riesce a scendere fino al passo?


ora non più ... credo che 50 m di dislivello dovrai portarli. più che altro se sali dal canalino nel bosco appena finiti prati ora per me non c' è più neve ...

ciao
Mat
Top
Profilo Invia messaggio privato
juriclimber



Registrato: 06/09/07 13:44
Messaggi: 24
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mat ha scritto:
juriclimber ha scritto:
Ma con gli sci si riesce a scendere fino al passo?


ora non più ... credo che 50 m di dislivello dovrai portarli. più che altro se sali dal canalino nel bosco appena finiti prati ora per me non c' è più neve ...

ciao
Mat


già..temo anche io..
mi piaceva l'idea di unire l'avvicinamento con gli sci a una via sulla sud.. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

juriclimber ha scritto:
Mat ha scritto:
juriclimber ha scritto:
Ma con gli sci si riesce a scendere fino al passo?


ora non più ... credo che 50 m di dislivello dovrai portarli. più che altro se sali dal canalino nel bosco appena finiti prati ora per me non c' è più neve ...

ciao
Mat


già..temo anche io..
mi piaceva l'idea di unire l'avvicinamento con gli sci a una via sulla sud.. Very Happy


beh, l'idea non è niente male ... Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati