Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
@ michelealebardi
se ti puo' essere utile questa foto e' di oggi e ti permette di vedere cosa trovi in cima ed il primo pezzo in discesa fino all'imbocco del canale al rientro
ciao
_________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Questo si che è cameratismo! Uno chiede info e subito arriva la "web cam"... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
michelealebardi
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
se ti puo' essere utile questa foto e' di oggi e ti permette di vedere cosa trovi in cima ed il primo pezzo in discesa fino all'imbocco del canale al rientro
ciao
Grazie ragazzi questa si che è fratellanza alpinistica domani giro di ricognizione sino al'attacco e assaggio primi tiri ....domani sera vi farò un resoconto sul dafarsi....grazie ancora a tutti...CIAOOO.... |
|
Top |
|
|
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi brutta notizia oggi dopo il sopraluogo alla cassin abbiamo visto che la parete non è in condizioni accettabili per la salita visto che stamane la piccola è stupida perturbazione ha spalmato di verglass tutta la roccia siamo arrivati all'attacco e abbimo provato a fare il primo tiro ma non fattibile a causa della neve "vecchia" non compattata che non regge il peso dello scarpone :cry:CA..O CA..O....vi ringrazio cmq delle informazioni datemi nei giorni passati....e cmq prima che finisca l'inverno la cassin sarà nostra cio a tutti |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ma avete tentato di attaccare la via originale o evitando i primi tiri un po' marciotti?
Un'altra curiosità..mi chiedevo..una via del genere, come anche alcune vie sulla nord della presolana che vengono salite in invernale vengono affrontate con pizozze e ramponi o a mani nude? |
|
Top |
|
|
michelealebardi
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao Juri, abbiamo provato l'originale, si, è un pò rotta ma non è orremda ho trovato in giro di peggio l'approccio alla via si fa con tutta l'atrezztura anche picche e ramponi poi si vede le condizioni della neve...in questo caso la neve non è coesa e quindi delle picche non te ne fai niente, forse i ramponi sono utile se la roccia è bagnata altinenti scarponi e mani con guanti a secondo delle difficoltà e del freddo poi noi avavamo intenzione di provarla a Natale, con calma e un bivaco sopra il tiro duro ma purtroppo non se ne fa niente, sarà per la prossima volta...... |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Dev'essere molto bello!!
Io l'ho fatta qst estate e i primi tiri li ho trovati abbastanza marci e poco protetti..
Comunque coraggio e buona fortuna!! |
|
Top |
|
|
|