Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 4:51 pm    Oggetto: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco Rispondi citando

Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte.
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 5:11 pm    Oggetto: Re: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco Rispondi citando

flavio ha scritto:
Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte.


3 febbraio La Nuova Rampegada (M. Guglielmo) - gara con annesso raduno - Pezzoro di Tavernole (BS)
10 febbraio Trofeo Remedio - anche qui gara+raduno - Collio val Trompia
Top
Profilo Invia messaggio privato
frik



Registrato: 23/02/07 12:57
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 7:14 pm    Oggetto: Re: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco Rispondi citando

flavio ha scritto:
Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte.

aggiungo a metà gennaio circa Raduno del Piz-trì a Malonno BS senza classifica ma molto bello. ad inizio febbraio raduno con gara notturna non competitiva (in realtà competitiva ma aperta e partecipata da atleti di ogni tipo, anche molto poco atleti Very Happy ) a Pejo TN interessante perche si svolge il venerdì e poi resta il WE
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati