Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
inserimento report
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renato



Registrato: 16/02/07 01:37
Messaggi: 34
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avviso che nei due ultimi report inseriti (il 13 Guglielmo e oggi Petto e Ferrantino) pur avendo dato una valutazione itinerario = buona, il sistema l'ha trasformata in eccezionale. Non sono riuscito a capire in quale fase è avvenuto il cambio e me ne sono accorto solo ora.
Ciao Renato
_________________
Renato
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2007 6:50 pm    Oggetto: inserimento report Rispondi citando

oggi, per la prima volta, ho inserito il report della gita che ho fatto Wink

perplessità...forse avete già dato queste risposte ma abbiate pazienza.... Laughing

"condizioni itinerario"...scrivo come ho trovato io quel giorno il percorso?
"valutazione itinerario" a che è riferito??? indica in generale se questo itinerario è bello, interessante???? indipendentemente dal situazione relativa al giorno della mia gita?

posso paragonare la farina pesante al brinone???????? Wink (espo non leggere grazie!!!!!!!) Laughing son che concettualmente non è così ma...

ci sarebbero altre definizioni di neve non contemplate dai manuali ma che rendono bene: gessosa, elastica, stopposa, orgasmica....vabbè era per ridere un po'! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati