Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Bamboccioni
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Feb 25, 2020 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma ero all'estero per lavoro.
In merito al mio definirmi sognatore devo dire che non è facile dare una risposta ma ci proverò. Ovviamente ogni persona è un universo a se e trovo che ciò sia stupendo .
Andare in montagna ,dato che di questo si sta parlando , è per me , sempre una prima volta . Ogni montagna, valle, o itinerario non percorso è nel mio cervello una macchia bianca da colmare anche se vi sono transitate svariate persone.Certamente mi informo e leggo anche report ( questo solo parzialmente) ma ciò a cui ambisco di più è .... feeling ( perdonatemi l'inglesismo). Una parte importante della mia vita sono i libri e mi è difficile non fare paragoni sia ben chiaro non competitivi ma oggettivi , immaginatevi il Baroni che incontra i seracchi sulla est del Redorta , otzi che attraversa le alpi, ecc...
Quando cammino ,arrampico , progetto non vedo solo le nude rocce di fronte a me, vedo anche ciò che è passato e che forse avverrà certo sono voli di fantasia ed immaginazione inutili per tutti ma non per me.
Immaginare è un carburante incredibile e sopratutto positivo , sono partito dalla val d'aosta immaginando rocce riarse dal caldo del deserto egiziano per aprire con un amico la prime falesia del sinai, son partito per una catena montuosa mai nemmeno sentita nominare per effettuare la prima salita della torre di bab n'ali , trovando una foto su di una rivista , ho proposto al socio salite sulle Ande dopo averle sognate grazie ai libri.
Arrivando al succo ritengo stupido valutare le salite in base al solo grado, c'è molto altro dietro, in primis la soggettivita, la storia l'ambiente ecc... Ammiro salite tecnicamente difficili ma se il fine è il solo livello ..... preferisco mangiare casoncelli.
Spero di essere spiegato Laughing ad ogni modo io non interpreto un personaggio su on ice ,sono quello che sono qui o fuori e cerco di essere il più coerente possibile .
Buoni sogni a tutti Very Happy
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati