| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Orzo Bimbo

| 

Inviato: Lun Nov 24, 2014 2:01 pm    Oggetto: Pizzo Boga | 
				       | 

| 

Vuoi per le temperature un po' rigide vuoi per la vicinanza, Domenica eccoci in questa vecchia palestra di roccia un po' dimenticata...

Le difficolta' contenute e le possibilita' di provare a proteggersi ne fanno una bella prova per i ragazzi che hanno finito il corso...

Mentre saliamo incontriamo I. Mozzanica mentre finisce di spittare una nuova via. 

Qualche variante per rendere la salita piu' stuzzichevole, ovviamente  è stata fatta, tipo questo passaggio su strapiombo del 2 tiro.

Ogni volta che lo sguardo lascia la roccia, il panorama alla nostre spalle è questo

Eccoci sull' ultima bella placca

Daniela e Fede arrivano in cima

La gioia di questi ragazzi nell' arrivare in cima è enorme e contaggiosa. Forse è anche per questo che il richiamo della neve quest' anno non è cosi forte.

Il sole piano piano scende dietro al Medale.

Ciao Pizzo Boga , penso che presto tornero' a trovarti.

Grazie a questo sito :

http://www.ramellasergio.it/Testo/MEDALE/pizzo_boga.html

questa è stata la nostra linea di salita 

Visto che ci sono tantissima linee di salita segnalate con freccie azzurre ma non segnalate su questo sito, qualcuno ha materiale piu' preciso  o sa dove reperirlo ?

Grazie _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !

Per altre foto :

http://alpinline.blogspot.com/ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BiancoAtlas

| 

Inviato: Mar Nov 25, 2014 8:02 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

bravo Orzo  i tuoi allievi sono fortunati ad averti come guida    ..... anche io avrei bisogno del tu aiuto .......  purtroppo non conosco nemmeno una birreria da quelle parti      _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare  sesso con una bambola gonfiabile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

coburn

| 

Inviato: Dom Giu 02, 2019 9:38 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Complimenti! Ottima scelta andare lì. Ho visto che sul secondo avancorpo avete fatto il dietrone più a destra della traccia originale. Sapresti dirmi la difficoltà di quel tiro? Mi attira un sacco ma non so se è alla mia portata   

Grazie in anticipo   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|