Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Orologi da escursionismo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
greg.ita



Registrato: 28/02/19 10:15
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2019 10:57 am    Oggetto: Orologi da escursionismo Rispondi citando

Ciao,
sono intenzionato ad acquistare un orologio "sportivo", visto che questo potrebbe essere l'anno dei 4500. Mi piacerebbe avere un compagno da portare avanti negli anni per immortalare questi rari eventi. In aggiunta cerco la possibilità di tener traccia del cardio e della posizione per uscite di sciaplinismo o attività fisica varia.
Vorrei prendere il Suunto Spartan Ultra con fascia cardio, ma non vorrei trovarmi indietro rispetto ad altre marche più avanzate a livello di elettronica ( Garmn Fenix5 o Casio Pro trek F30 orologio sportivo).


Da qualche anno è entrata pesantemente l'elettronica e meno di 2 anni fa si diceva che sarebbe stato il futuro. Ma sono ormai maturi i tempi o meglio la solidità degli orologi vecchio stampo? DA un estremo vedo Suunto con barometro, fascia cardio esterna, titanio e zaffiro che ti fa segliere l'attività che fai, mentre all'opposto un casio che ti da le info GPS, etc.. e installi direttamente tu le app che vuoi per gestire tali dati (insomma smartphone da polso). In mezzo Garmin...
Alla fine stiamo facendo la fine dei telefoni con campanilismi calcistici iOS/Android oppure per queste apparecchiature l'uso sul campo ci da riscontri diversi rispetto all'andamento di mercato?

Scusare lo sproloquio... Embarassed

Saluti,
graziano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dema



Registrato: 14/08/18 21:44
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2019 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,io possiedo un suunto ambit 3peak sapphire da oltre 4anni,allora il top di gamma.
Son andato in giro un po’ dappertutto diciamo,finora non ho mai avuto problemi,apparte all’inizio la fascia cardio a volte non mi dava il battito cardiaco,fatto sta che me l’anno cambiata in garanzia,e devo dire che il servizio assistenza clienti suunto e tanta roba,precisi e velocissimi.
Già allora esistevano orologi senza fascia cardio,fastidiosa da un certo lato,ma molto precisa rispetto a quelli senza....ora avranno migliorato sicuramente...
Ti dirò che il mio sbaglia di poco,altitudini sempre corrette,tracciati gps corretti Ecc...
Ultima cosa,la scelta di codesto è stata fatta anche per una questione estetica,praticamente lo portò sempre,perciò se ora dovrei prenderne uno sicuramente guarderei anche il lato estetico...ormai per le performance bene o male son tutti li li!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati