Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Strada per le baite di mezzeno chiusa

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cris81



Registrato: 10/12/18 12:58
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2018 9:11 am    Oggetto: Strada per le baite di mezzeno chiusa Rispondi citando

Non me l'aspettavo, questa mattina, ho trovato la strada per le baite di mezzeno, chiusa, da capovalle, riapertura a data da destinarsi causa ghiaccio, visto le badilate di euro che guadagnano, con il pagamento dei ticket, fa abbastanza schifo, che non si sbattano, nemmeno a tenerla per l'inverno. Fortuna che I ticket non li pago mai. Aldila' della mia opinione, questa era solo un informazione di servizio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2018 10:54 pm    Oggetto: Re: Strada per le baite di mezzeno chiusa Rispondi citando

cris81 ha scritto:
Non me l'aspettavo, questa mattina, ho trovato la strada per le baite di mezzeno, chiusa, da capovalle, riapertura a data da destinarsi causa ghiaccio, visto le badilate di euro che guadagnano, con il pagamento dei ticket, fa abbastanza schifo, che non si sbattano, nemmeno a tenerla per l'inverno. Fortuna che I ticket non li pago mai. Aldila' della mia opinione, questa era solo un informazione di servizio.

Beh ma in inverno è mai stata aperta??? I pedaggi non mi piacciono, mai. Però se servono a manutenere la strada ben vengano
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Detrito Hdemico



Registrato: 03/08/11 09:28
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2019 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non hanno cambiato la regola a Capovalle paghi solo una volta il transito e puoi star su una vita. Altrove (dappertutto?) paghi un tot al giorno di permanenza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefano81



Registrato: 31/05/17 12:50
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2019 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Detrito Hdemico ha scritto:
Se non hanno cambiato la regola a Capovalle paghi solo una volta il transito e puoi star su una vita. Altrove (dappertutto?) paghi un tot al giorno di permanenza.


Il pedaggio è giornaliero anche a Capovalle. Credo sia sempre stato così da quando l'hanno introdotto, ma non ne sono certo.

Ad ogni modo costa molto meno rispetto ad altre località delle Orobie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2019 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

In inverno non è MAI aperta. Può essere capitato un paio di volte qualche ventennio fa che il comune di Roncobello non chiudesse subito in autunni/inizio inverno molto secchi, per i roccoli e per noi che salivamo ad allenarci con gli sci da fondo alle baite di campo o in Branchino.

Per come la so io - versione di un dipendente del comune - se l'auto resta tra la colonnina e Mezzeno 1/2/3 giorni dovresti fare corrispondentemente 1/2/3 biglietti da due euri cad alla colonnina.

Se cris81 pensa che si ricavino 'badilate di euro' vendendo biglietti da due eurini per 6 km di strada asfaltata (asfaltata dal Comune, non dallo Spirito Santo) tra 1100 slm e 1600 slm a fondo chiuso, dovrebbe candidarsi a gestirla: pulirla, riasfaltarla al bisogno, sgombrarla dalla neve compreso l'ultimo km sotto tiro valanghe. Gli italiani aspettano solo di raggiungere Mezzeno in auto anche a Natale. Poi noi passiamo e facciamo come lui che "Fortuna che I ticket non li pago mai".
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris81



Registrato: 10/12/18 12:58
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2019 2:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Quello che intendo io, e' che nel periodo primaverile ed estivo, quella colonnina, di ticket, ne elargisce parecchi.due conti si fanno alla svelta. Poi se pensi che io sia uno di quelli che vuole arrivare in bocca a una montagna con la macchina, neanche ti rispondo. meno male che ci sei tu, che sei cosi ligio al pagamento dei pedaggi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati