Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Incidente Bureloni 26/05 e aiuto recupero materiale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
damo_88



Registrato: 24/04/15 07:38
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2018 4:18 pm    Oggetto: Incidente Bureloni 26/05 e aiuto recupero materiale Rispondi citando

Ciao a tutti 😊... Volevo chiedere se per caso qualcuno intendesse bazzicare in zona bureloni nei prossimi giorni o weekend... Nel caso dovesse trovare del materiale sparso in giro (picche, moschettoni, chiodi, rinvii, vestiario, ecc...), se mi potrebbe contattare. Gliene sarei immensamente grato Very Happy Very Happy

Grazie mille a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2018 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non passo da quelle zone... mi spiace per l'incidente! Spero non abbiate riportato danni gravi. In bocca al lupo per il recupero fisico e del materiale Wink
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
damo_88



Registrato: 24/04/15 07:38
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2018 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zeno ha scritto:
Purtroppo non passo da quelle zone... mi spiace per l'incidente! Spero non abbiate riportato danni gravi. In bocca al lupo per il recupero fisico e del materiale Wink


grazie per l'augurio Very Happy .... fortunatamente tutti vivi e in recupero Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati