Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cerco socio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freeflyer83



Registrato: 25/05/09 14:58
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sab Ago 26, 2017 3:36 pm    Oggetto: Cerco socio Rispondi citando

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un socio per alpinismo, scialpinismo e roccia.
Negli anni ho salito circa 50 4000 lungo diverse vie più un buon numero di vette di quota inferiore con difficoltà fino al D+
Quest'anno in progetto

aletschhorn, gross grunhorn e nordend in scialpinistica.

Traversata integrale grandes jorasses
Cresta del broulliard
Alphubel e taschhorn
Traversata bishorn e wiesshorn

Ovviamente si ad altre montagne

Ho 35 anni e vivo in provincia di Verona.
Buone salite a tutti.
Marco


L'ultima modifica di freeflyer83 il Lun Mar 19, 2018 8:33 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2018 4:22 pm    Oggetto: Re: Cerco socio Rispondi citando

freeflyer83 ha scritto:
Ciao a tutti.
Marco 34 anni da Verona provincia.
Cerco un socio per Alpinismo e scialpinismo.
Ho circa 50 4000 più una serie di vette minori.
Prossime salite in mente sono traversata integrale delle grandes jorasses, Cresta del broulliard. Alpubel e tashhorn da taschalp e altro ancora.
Per lo scialpinismo gross grunhorn aletshorn e nordend.
Si allo stile alpino.
Se le condizioni neteo non sono buone si per la corsa e o mtb.

Cerco inoltre un socio per viaggio in sud America in bici con attrezzature al seguito per salire varie delle vette andine dall' Argentina all' Ecuador.
Buone salite.
Marco

Ciao Marco, benvenuto!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2018 6:07 pm    Oggetto: Re: Cerco socio Rispondi citando

freeflyer83 ha scritto:

Cerco un socio per Alpinismo e scialpinismo...
...
Prossime salite in mente sono traversata integrale delle grandes jorasses, Cresta del broulliard. Alpubel e tashhorn da taschalp e altro ancora.
Per lo scialpinismo gross grunhorn aletshorn e nordend.
...


Uhmm... ... ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Beh! contentissimo che vuoi farti tutti quei giri... non contare su di me!Laughing
Comunque, quando li farai, mi raccomando, di postare il fotoreport! Ci piacciono le foto di quei bei giri.... (ultimamente il Franza nn posta più nulla! Crying or Very sad )

freeflyer83 ha scritto:

Cerco inoltre un socio per viaggio in sud America in bici con attrezzature al seguito per salire varie delle vette andine dall' Argentina all' Ecuador.


Come socio, verrei subito, ma, purtroppo, moglie e figlie me lo impedirebbero! Crying or Very sad anche se un mesetto in Cordillera Blanca me lo son fatto 2 anni fa!)
Se, però, vuoi qualche dritta sulle Ande, contattami pure... ... ... ho qualche aggancio in Bolivia e Perù! Wink
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati