Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
After hour all'Alben (canale Ilaria)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Dic 26, 2017 3:26 pm    Oggetto: After hour all'Alben (canale Ilaria) Rispondi citando

Qui il report tecnico http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=6763

Reduci dal megafestone del raduno prenatalizio di On Ice, con poche ore di sonno in corpo ed un tasso alcolemico troppo elevato per qualunque altra velleità, andiamo a fare sto canaletto facile facile, giusto per trascorrere una bella e serena viglia di Natale senza troppi patemi. In realtà ci aspettavamo qualcosa di facile ma forse non così tanto... a volte leggere le info in rete ti crea aspettative, nel bene e nel male, non sempre rispondenti alla realtà. In compenso i miei piedi mi rinfacceranno a lungo la decisione di mettere ai piedi i Nepal invece della solita scarpetta da trail Smile


Partiamo col sole già molto alto da Cornalba, il sentiero nel bosco è bello, di quelli che vorresti fare in discesa con la tua bici e con ritmo forsennato ci porta in brevissimo nella bella piana ai piedi della paretina ovest dell'Alben

P1090244 by Domenico Fenio, su Flickr


Pronti, via saliamo il facile canale che ben tracciato non offre alcun ingaggio

P1090246 by Domenico Fenio, su Flickr


Dopo aver constatato che qualunque “variante” comunque non cambia il succo dell'uscita, punto tutto sull'allenamento, tolgo la ridotta e cerco di far saltare il cuore fuori dalla cassa toracica Smile

P1090247 by Domenico Fenio, su Flickr


Splendide giornate invernali ma dal clima autunnale

P1090248 by Domenico Fenio, su Flickr


Giordi mi tallona

P1090249 by Domenico Fenio, su Flickr


In cima al canale

P1090255 by Domenico Fenio, su Flickr


P1090256 by Domenico Fenio, su Flickr


Giordi out

P1090259 by Domenico Fenio, su Flickr


Sulla breve cresta per la via del ritorno

P1090267 by Domenico Fenio, su Flickr

P1090268 by Domenico Fenio, su Flickr


Una volta raggiunto il colle ci si addentra in questo facile canale che in breve riporta alla piana sottostante

P1090271 by Domenico Fenio, su Flickr


Il resto sarà un caldissimo rientro su sentiero con mal di piedi e un bel brindisi con Franciacorta e panettone al parcheggio di Cornalba in un clima assolutamente natalizio, per l'emisfero australe...
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Dic 26, 2017 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dome sono seriamente indeciso tra il farti i complimenti per la caparbietà , o biasimarti per la loffaggine nei festeggiamenti Rolling Eyes cosa è successo hai ordinato succo di mirtillo sperando che il colore ti mimetizzasse ? Laughing Laughing se ci fossi stato io facevi fatica a tornare a casa altro che canale il giorno dopo Laughing Laughing
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2017 12:21 am    Oggetto: Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
se ci fossi stato io...

Rolling Eyes Rolling Eyes

ho festeggiato come si conviene.... comunque sappi che non c'è sbronza che mi possa tenere a letto. Chiedere alle compagnie dei vari ultimi dell'anno con annessa uscita al primo, spesso senza capire neanche dove stessi(mo) andando Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2017 1:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
se ci fossi stato io...

Rolling Eyes Rolling Eyes

ho festeggiato come si conviene.... comunque sappi che non c'è sbronza che mi possa tenere a letto. Chiedere alle compagnie dei vari ultimi dell'anno con annessa uscita al primo, spesso senza capire neanche dove stessi(mo) andando Laughing



.....non guardare me... Rolling Eyes
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati