Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cambiamento repentino previsioni meteo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poseidon



Registrato: 19/09/08 14:02
Messaggi: 264
Residenza: val seriana

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2017 5:58 pm    Oggetto: Cambiamento repentino previsioni meteo Rispondi citando

Sono l'unico che ha notato questo improvviso cambiamento nelle previsioni meteo?
Premetto che me ne intendo poco ma fino a ieri pareva che questo inverno secco dovesse durare fino a fine mese, un pò come ha fatto l'anno scorso, ora questa perturbazione pare abbia scompigliato le carte in tavola.

Incrociamo le dita... non che mi lamenti del beltempo perchè ho fatto belle gite a piedi e in bici ma qualche sciata infrasettimanale mi manca...
_________________
"la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 7:31 am    Oggetto: Re: Cambiamento repentino previsioni meteo Rispondi citando

Poseidon ha scritto:
Sono l'unico che ha notato questo improvviso cambiamento nelle previsioni meteo?
Premetto che me ne intendo poco ma fino a ieri pareva che questo inverno secco dovesse durare fino a fine mese, un pò come ha fatto l'anno scorso, ora questa perturbazione pare abbia scompigliato le carte in tavola.

Incrociamo le dita... non che mi lamenti del beltempo perchè ho fatto belle gite a piedi e in bici ma qualche sciata infrasettimanale mi manca...
Ho fatto lo stesso pensiero l'altro ieri quando ho sentito alla radio l'imminente arrivo di una perturbazione... forse perchè l'aspettavamo da talmente tanto tempo che il non sentir squillare le trombe è stato un fatto strano.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Poseidon



Registrato: 19/09/08 14:02
Messaggi: 264
Residenza: val seriana

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2017 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing

in ogni caso le mappe ora son cambiate e hanno piu variabilità entro la fine del mese...
adesso quantomeno le fotografie avranno un pò di bianco in più...
_________________
"la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati