Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milesimaxi
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 7:06 am Oggetto: Re: corda molla |
|
|
milesimaxi ha scritto: | 'st
Nell'ultima parte del filmato si vede che preparate una doppia... è la prima delle calate x scendere? (non ho l'audio)
|
 |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 7:24 am Oggetto: |
|
|
wow...bello! |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 8:14 am Oggetto: Re: corda molla |
|
|
milesimaxi ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | 'st
Nell'ultima parte del filmato si vede che preparate una doppia... è la prima delle calate x scendere? (non ho l'audio)
|
 |
Hey Max.... non avevo visto la domanda! sorry
si quella e' la prima doppia, parte da uno degli ancoraggi del bivacco. Le doppie sono tutte da 20 o 30 metri (un paio sono da 30 esatte quindi meglio avere la corda da 60). In tutto saranno 7 o 8 non ricordo, per arrivare al ghiacciaio |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 9:59 am Oggetto: Re: corda molla |
|
|
Climberland ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | 'st
|
 |
Hey Max.... non avevo visto la domanda! sorry
si quella e' la prima doppia, parte da uno degli ancoraggi del bivacco. Le doppie sono tutte da 20 o 30 metri (un paio sono da 30 esatte quindi meglio avere la corda da 60). In tutto saranno 7 o 8 non ricordo, per arrivare al ghiacciaio |
bene... info utilissime!!
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Beh l'insubordinato è meglio trovarlo in queste condizioni o no?
Sebbene fosse luglio-1991- periodo eccezionale per le nord:quella del Disgrazia era in condizioni spettacolari, di fatto salita quasi tutta in libera.
Ciao e complimenti |
WOW fantastica sta zoomata. Certo che trovarlo così dev'essere una gran pacchia! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|