Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Via "Ortofresco" allo Zucco Angelone

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fedebesa99



Registrato: 09/08/14 12:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2015 7:49 pm    Oggetto: Via "Ortofresco" allo Zucco Angelone Rispondi citando

Come ho scritto nel report venerdì 12-06 sono andato allo Zucco dell'Angelone al secondo sperone. Abbiamo deciso di percorrere la via "Ortofresco" che attacca appena dopo le catene del sentiero, nelle relazioni L1 sarebbe un 2c di soli 12mt, l'ho percorso ma non ho trovato la sosta al terrazzino, ho proseguito su sulla placca seguendo i fittoni, passato un muretto verticale e sono arrivato ad una cengia dove sosterebbe L2 anche qui nessuna sosta, ho allestito allora su uno spuntone.
Mi chiedevo se solo io non le ho trovate o ho sbagliato la linea di salita??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2015 6:31 pm    Oggetto: Re: Via "Ortofresco" allo Zucco Angelone Rispondi citando

Fedebesa99 ha scritto:
Come ho scritto nel report venerdì 12-06 sono andato allo Zucco dell'Angelone al secondo sperone. Abbiamo deciso di percorrere la via "Ortofresco" che attacca appena dopo le catene del sentiero, nelle relazioni L1 sarebbe un 2c di soli 12mt, l'ho percorso ma non ho trovato la sosta al terrazzino, ho proseguito su sulla placca seguendo i fittoni, passato un muretto verticale e sono arrivato ad una cengia dove sosterebbe L2 anche qui nessuna sosta, ho allestito allora su uno spuntone.
Mi chiedevo se solo io non le ho trovate o ho sbagliato la linea di salita??

Mi sa che ti sei un attimo perso... Laughing Che poi non trovare fittoni all'Angelone, anche sbagliando via (cosa per me normale) è abbastanza difficile Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fedebesa99



Registrato: 09/08/14 12:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono tornato ancora sulla via in questione, ho provato a passare sia a sx che a dx che direttamente ma non ho trovato ugualmente... Crying or Very sad Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2015 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ho percorsa ma non mi ricordo le soste bene; sicuro ci sono su L3 e L4 mentre per i primi due tiri i fittoni/spit ci sono le soste non le ricordo, forse si sosta su singolo fittone.
_________________
Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati