Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
assistere a adamelloskiraid e pisganino

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pegaso70t



Registrato: 21/03/09 11:39
Messaggi: 6
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 9:48 pm    Oggetto: assistere a adamelloskiraid e pisganino Rispondi citando

Domenica dalle 5 alle 7 apertura gratis funivie paradiso per salire in presena ad assistere al passaggio atleti poi varie proposte di gita io prediligo discesa al mandrone passo pisgana e giu dal pisganino chi viene? Angela
_________________
pegaso70t
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrix



Registrato: 04/11/12 17:21
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2015 9:34 am    Oggetto: Re: assistere a adamelloskiraid e pisganino Rispondi citando

pegaso70t ha scritto:
Domenica dalle 5 alle 7 apertura gratis funivie paradiso per salire in presena ad assistere al passaggio atleti poi varie proposte di gita io prediligo discesa al mandrone passo pisgana e giu dal pisganino chi viene? Angela


Ciao Pegaso70t
Sarò al Passo del Tonale con un mio amico per prendere le prime partenze. L'idea è di fare Cresta Croce e poi Pisgana. Noi siam lenti ma se tu non sei una tutina una strombazzata agli atleti e un tratto lo si può fare assieme volentieri.
Fabrix
Top
Profilo Invia messaggio privato
pegaso70t



Registrato: 21/03/09 11:39
Messaggi: 6
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2015 2:56 pm    Oggetto: ok Rispondi citando

Ok ti ho mandato mp
_________________
pegaso70t
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati