Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
grigne? canaloni?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2015 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
comunque Dome la settimana scorsa sono stato alla Punta Almana, e mi hanno impressionato le cornici che sovrastavano il canale che avete fatto voi

Sono ancora li??? Shocked Mai avrei pensato di vedere quelle cornici su una montagna di neanche 1400 metri !!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bodo



Registrato: 01/08/14 18:18
Messaggi: 45
Residenza: Brianza

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2015 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA,


alla faccia vostra sabato scorso sono andato a fare il canalone ovest (sì, una buona anima di questo forum mi ha contattato).

ci ho anche fatto qualche foto discreta (link in firma --> sezione sport )





torno all'attacco però: settimana prossima danno un abbassamento delle temperature.. stamattina ho fatto la sinigaglia alla grignetta ed era tutto davvero molto ghiacciato (quello che c'era) e fantasticamente rigelato.

ehm, qualcuno per settimana prossima per fare qualcosa? basta canalone ovest come da titolo, che ormai l'ho già fatto. però ho adocchiato canali vari non troppo impegnativi sul versante nord della grignetta, qualcuno che ha mezza giornata da martedì in poi c'è? io sono aperto a qualsiasi cosa che non abbia avvicinamento con gli sci o ciaspe (a meno che non me le prestiate.. Embarassed ).
_________________
www.matteobedendo.it - foto di montagna
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati