Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cerco socio/i per uscite infrasettimanali

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gargamella



Registrato: 28/11/14 13:11
Messaggi: 1
Residenza: valli di lanzo

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2014 2:59 pm    Oggetto: cerco socio/i per uscite infrasettimanali Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Gianluca new entry del forum e anche io sono in cerca di "soci" per combinare qualcosa infrasettimanalmente,
essendo ristoratore rimango libero solamente il lunedì e martedì e qualcosa il mercoledì.Sono delle valli di lanzo.
In questo periodo sono disponibilissimo per far qualcosa di sci alpinismo (splitboard in realtà, sono un sauta bialere...), nella bella stagione invece interessato a vie alpinistiche e vie a più tiri 6a Max da primo (sono un po' arrugginito) è un annetto che non ho più un socio per combinare qualcosa, a parte qualche monotiro fatto più per berci la birretta che altro.Ho già fatto anche qualche via alpinistica in quota, cosa goduriosa che mi piacerebbe approfondire.
L ' obbiettivo per l ' estate sarebbe dente del giante, spigolo murari sulla bessanese, magari qualche nord stile ciamarella ecc... insomma roba da pippa per ora
L'attrezzatura ce' tutta, a parte il fatto che mi hanno appena fregato  2 mezze corde da 60 e mi rimangono 2 corde singole da 50...Per chi avesse voglia di combinare qualcosa sono rintracciabile alla mail rist.belmonte@live.it Disponibile anche a trasferte. Naturalmente si mangia e soprattutto si beve!!!!
Ciao a tutti
Gianluca
_________________
Biretta??????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2015 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Fuori mano per la stragrande maggioranza di noi, ma spero tu possa realizzare cmq i tuoi progetti. Benvenuto! Smile
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati