Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Boga

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2014 2:01 pm    Oggetto: Pizzo Boga Rispondi citando

Vuoi per le temperature un po' rigide vuoi per la vicinanza, Domenica eccoci in questa vecchia palestra di roccia un po' dimenticata...
Le difficolta' contenute e le possibilita' di provare a proteggersi ne fanno una bella prova per i ragazzi che hanno finito il corso...
Mentre saliamo incontriamo I. Mozzanica mentre finisce di spittare una nuova via.

Qualche variante per rendere la salita piu' stuzzichevole, ovviamente è stata fatta, tipo questo passaggio su strapiombo del 2 tiro.

Ogni volta che lo sguardo lascia la roccia, il panorama alla nostre spalle è questo

Eccoci sull' ultima bella placca

Daniela e Fede arrivano in cima

La gioia di questi ragazzi nell' arrivare in cima è enorme e contaggiosa. Forse è anche per questo che il richiamo della neve quest' anno non è cosi forte.

Il sole piano piano scende dietro al Medale.

Ciao Pizzo Boga , penso che presto tornero' a trovarti.

Grazie a questo sito :
http://www.ramellasergio.it/Testo/MEDALE/pizzo_boga.html
questa è stata la nostra linea di salita

Visto che ci sono tantissima linee di salita segnalate con freccie azzurre ma non segnalate su questo sito, qualcuno ha materiale piu' preciso o sa dove reperirlo ?
Grazie
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2014 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy bravo Orzo i tuoi allievi sono fortunati ad averti come guida Wink ..... anche io avrei bisogno del tu aiuto ....... purtroppo non conosco nemmeno una birreria da quelle parti Laughing Laughing
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
coburn



Registrato: 21/02/11 12:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2019 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti! Ottima scelta andare lì. Ho visto che sul secondo avancorpo avete fatto il dietrone più a destra della traccia originale. Sapresti dirmi la difficoltà di quel tiro? Mi attira un sacco ma non so se è alla mia portata Rolling Eyes
Grazie in anticipo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati