Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Presentazione e ricerca soci arrampicata /ferrate lecchese

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fb72



Registrato: 29/07/14 07:13
Messaggi: 2
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2014 8:47 pm    Oggetto: Presentazione e ricerca soci arrampicata /ferrate lecchese Rispondi citando

Ciao a tutti,
Scrivo da Monza 40anni , sono un montanaro fin da ragazzino.
Arrampico da poco più di anno non ho mai vissuto " il grado " come fine bensì come evoluzione di esperienza su roccia soprattutto su vie in ambiente.
Non disdegno affatto la falesia nei pomeriggi durante la settimana ove ricerco compagni per condivisione di fatica e allenamenti.
Gradi da pippa ..... ( 5a da primo , 6a da secondo ) me ne rendo conto!!!
Mi piacciono molto le ferrate non come alternativa all'arrampicata ma come modo diverso di vivere la montagna.
La ferrata Gamma 2 e' fenomenale per esempio!!

Quindi , ricerco soci sia per Falesia durante la settimana di pomeriggio ( lecchese .. Angelone, galbiate ecc ecc ), per vie lunghe in ambiente che per ferrate qualche volta.
Mi auguro di trovare degni prodi x condividere la montagna e in particolare l'arrampicata!!
Disponibilità e affidabilità reciproca!
Fabio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati