Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Thermos Isosteel Vacuum in acciaio Inox 1L

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lab
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Gen 26, 2014 11:01 am    Oggetto: Thermos Isosteel Vacuum in acciaio Inox 1L Rispondi citando

Ottimo thermos in acciaio Inox, robusto. Tiene il calore per molto tempo.
Ho provato a fare il thé la mattina e durante la gita risulta bollente, fin troppo caldo.
Ieri ho provato facendo il thé la sera e durante la gita è rimasto molto caldo fino alle 14, quando abbiamo bevuto l'ultimo sorso. Ieri eravamo dai -5 ai -15 tutto il giorno.

La versione che ho preso io è piuttosto massiccia, per nulla minimalista, direi da allenamento, visto che piena son quasi 2kg. Ha un manico in plastica e un cordino utile per tenerlo in mano con guanti pesanti.



Ce n'è un'altra linea più snella e sempre con varie capienze 0.3, 0.5, 0.75, 0.9 L ecc.

Quello che accomuna tutti i modelli è il prezzo sempre intorno ai 15 euro su Amazon.it spedito (!): Amazon.it Isosteel

Ottimi!

Made in Germany


_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Gen 27, 2014 5:49 pm    Oggetto: Re: Thermos Isosteel Vacuum in acciaio Inox 1L Rispondi citando

Ottimo, peccato già preso un altro... Rolling Eyes . a 40 euro non recapitato....(Saleva 1L) . Laughing
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lab Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati