Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Compagno arrampicata zona Lecco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
edo il rosso



Registrato: 19/04/07 10:45
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Ott 01, 2013 10:22 am    Oggetto: Compagno arrampicata zona Lecco Rispondi citando

Ciao a tutti,sto cercando compagni di uscite in zona Como Lecco. in falesia per migliorarmi e come preparazione per ascensioni in ambiente dall' 1 al 6a (tiro da primo ma prediligo l'alternata).
Pratico inoltre running e skyrunning (sempre come preparazione alla montagna) e di conseguenza non sarebbe male avere compagnia nelle sessioni di allenamento.
Mi piace anche andare in bici e MTB, escursionismo e alta montagna,...ma il tempo a disposizione è quello che è! Di solito esco il sabato e quando riesco qualche tardo pomeriggio in settimana. Palestra indoor una sera nella stagione invernale.
Il tutto accompagnato da grande passione per lo sport, la montagna e la buona compagnia.
Essendo artista nel lavoro e nella vita, sono un ottimo e creativo "progettista" di uscite,provare per credere!
Ho quarant'anni circa ma l'età è una cosa relativa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Ott 01, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy sembra più una ricerca dell'anima gemella!
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mar Ott 01, 2013 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Edo e benvenuto.
In effetti saresti il mio tipo (abbiamo molte cose in comune), ma Lecco è un po' scomoda... Very Happy
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
edo il rosso



Registrato: 19/04/07 10:45
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lorenz,..ma sai già che Lecco è l'ombelico del mondo!?
Top
Profilo Invia messaggio privato
edo il rosso



Registrato: 19/04/07 10:45
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guidoval, trovare "il"compagno di cordata è più difficile che la ricerca dell'anima gemella! Gli affidi letteralmente la vita!! E poi, vuoi mettere l'importanza del "feeling",dell'intesa; la condivisione del come andare in montagna, visto che ci sono mille e più modi diversi di vivere questa passione sportiva e non sempre conciliabili (la falesia o le vie in ambiente, le estive o le invernali, gli avvicinamenti brevi o quelli lunghi, la dolomia o il granito, lo strapiombo o l'aderenza,....), senza poi parlare del carattere dei componenti della cordata! Altro che anima gemella!
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me una buona opzione sarebbe andare a rampegare con donne (belle, se no è meglio stare a casa), soprattutto perché è facile che si possa salire sempre da uno. Il che può giustificare la scelta di salite entro difficoltà 'umane', il che per me personalmente è indispensabile, aumentando così il plaisir complessivo. E un po' di orgoglio maschile aiuta a saltar fuori quando serve. Il coinvolgimento sentimentale non mi sembra obbligatorio, anzi.

Il problema è che in generale le donne belle non vanno a scalare, salvo poche eccezioni, e tantomeno in montagna. Le poche eccezioni in generale sono sorvegliate a vista oppure vanno scalare da due su gradi disumani.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Secondo me una buona opzione sarebbe andare a rampegare con donne (belle, se no è meglio stare a casa), soprattutto perché è facile che si possa salire sempre da uno. Il che può giustificare la scelta di salite entro difficoltà 'umane', il che per me personalmente è indispensabile, aumentando così il plaisir complessivo. E un po' di orgoglio maschile aiuta a saltar fuori quando serve. Il coinvolgimento sentimentale non mi sembra obbligatorio, anzi.

Il problema è che in generale le donne belle non vanno a scalare, salvo poche eccezioni, e tantomeno in montagna. Le poche eccezioni in generale sono sorvegliate a vista oppure vanno scalare da due su gradi disumani.



..spero vivamente che questo discorso maschilista arrampicatorio sia una provocazione...

..."le poche eccezioni" caro mio vanno in montagna, in falesia e se vogliono camminano pure sulle acque!
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy abboccano! abboccano!
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Porca vacca mi sa che sto commettendo un reato discriminando i soci d'arrrampicata gay.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Very Happy abboccano! abboccano!

..a parte che secondo me un po' ci credi e te la racconti così... comunque..touchè!

Laughing Laughing Laughing
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

da quando mi è toccato vedere Barilla a capo chino davanti al tribunale dell'inquisizione omosessualista - il nuovo conformismo pecorone - ho rivalutato maschilismo machismo celodurismo ecc

WLF!
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
da quando mi è toccato vedere Barilla a capo chino davanti al tribunale dell'inquisizione omosessualista - il nuovo conformismo pecorone - ho rivalutato maschilismo machismo celodurismo ecc

WLF!


...e dopo di questo ora sì che posso andare a lavorare felice!!! Razz Razz
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

edo il rosso ha scritto:
Ciao Guidoval, trovare "il"compagno di cordata è più difficile che la ricerca dell'anima gemella! Gli affidi letteralmente la vita!! E poi, vuoi mettere l'importanza del "feeling",dell'intesa; la condivisione del come andare in montagna, visto che ci sono mille e più modi diversi di vivere questa passione sportiva e non sempre conciliabili (la falesia o le vie in ambiente, le estive o le invernali, gli avvicinamenti brevi o quelli lunghi, la dolomia o il granito, lo strapiombo o l'aderenza,....), senza poi parlare del carattere dei componenti della cordata! Altro che anima gemella!


... che palle Rolling Eyes ... ma non ci sono più quelli che si và in montagna a parlare di wlf e poi birretta? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edo il rosso



Registrato: 19/04/07 10:45
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Ott 05, 2013 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Sempliciotto! Si cercava di alzare un minimo il livello...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati