Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Bocchette Alte di Brenta
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FREEZER



Registrato: 09/10/09 10:49
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

bhe franz il libor dello scialpinismo in brenta dovresti averlo.......
Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 06, 2013 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Franz ha scritto:
grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti...


anni fa, primo giorno: campo carlo magno - passo groste - sentiro benini - bocchette alte - bocchette centrali - Pedrotti.

Il giorno dopo: sentiero brentari, rifugio agostini - rifugio XII apostoli - sentiero dell'ideale - rifugio brentei - rifugio vallesinella - sentiero dell'orso - campo carlo magno

il top sarebbe toccare anche cima groste, cima falkner, cima sella, cima brenta, e cima tosa... Laughing

ma a quel punto ti serve una settimana Mr. Green

Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Claudio2169



Registrato: 28/06/09 10:02
Messaggi: 517
Residenza: Casirate d'Adda

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più Very Happy

Hai ragione sono venuto a casa con solo 132 foto la mia media è ben più alta , motivo in più per tornarci. L'anno prossimo mi aspettano le centrali. Laughing
_________________
www.scenariorobici.it

Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Ott 12, 2013 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
furbo ha scritto:
Franz ha scritto:
grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti...


anni fa, primo giorno: campo carlo magno - passo groste - sentiro benini - bocchette alte - bocchette centrali - Pedrotti.

Il giorno dopo: sentiero brentari, rifugio agostini - rifugio XII apostoli - sentiero dell'ideale - rifugio brentei - rifugio vallesinella - sentiero dell'orso - campo carlo magno

il top sarebbe toccare anche cima groste, cima falkner, cima sella, cima brenta, e cima tosa... Laughing

ma a quel punto ti serve una settimana Mr. Green

Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più Very Happy

certo che si capo Razz ci vediamo a luglio allora.
Domani comincio ad allenarmi... Confused
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Mer Ott 16, 2013 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Domonice ha scritto:
furbo ha scritto:
Franz ha scritto:
grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti...


anni fa, primo giorno: campo carlo magno - passo groste - sentiro benini - bocchette alte - bocchette centrali - Pedrotti.

Il giorno dopo: sentiero brentari, rifugio agostini - rifugio XII apostoli - sentiero dell'ideale - rifugio brentei - rifugio vallesinella - sentiero dell'orso - campo carlo magno

il top sarebbe toccare anche cima groste, cima falkner, cima sella, cima brenta, e cima tosa... Laughing

ma a quel punto ti serve una settimana Mr. Green

Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più Very Happy

certo che si capo Razz ci vediamo a luglio allora.
Domani comincio ad allenarmi... Confused


Luglio ? allenarti ? Guarda che il Boss intendeva o pomeriggiata o al massimo consueta notturna infrasettimanale...
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati