Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Tristezza delle vie abbandonate e lacrime da coccodrillo.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alezizioli



Registrato: 21/09/12 10:47
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mer Set 11, 2013 3:48 pm    Oggetto: Tristezza delle vie abbandonate e lacrime da coccodrillo. Rispondi citando

invece di piangere sui defunti,se così grande è il dolore ,basta armarsi di trapano ,ormai normale dotazione alpinistica o falesistica, e invece di guardare, agire con una utile richiodatura.Ho incominciato anni fa in Salarno e anche dopo ,avrei proseguito anche questa estate ,proprio all'Avancorpo Salarno ,ma è andata come è andata con una bella dotazione di ferraglia in corpo anziché in parete. Sono due righe amichevoli,meglio precisare di questi tempi.[color=black][/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefano75*



Registrato: 02/08/08 18:51
Messaggi: 96
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

...il mondo va avanti in qualsiasi caso !
con o senza le tue vie...e senza tante patetiche menate !
che poi figurati se qualcuno va a sistemare delle vie in "salarno"...come minimo gli tirano al primo spit !
...in amicizia ne !
Top
Profilo Invia messaggio privato
alezizioli



Registrato: 21/09/12 10:47
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Lun Set 16, 2013 12:48 pm    Oggetto: a Stefano 75 Rispondi citando

guarda che non sono io che si è rattristato dello stato delle vie dell' Avancorpo,tra l'altro neanche mie, come dici tu, ma altri .Il mio" fare" è semplicemente legame affettivo al Salarno per la sua bellezza ambientale e perché no, perla qualità dell'arrampicata,per il resto non raccolgo.[color=black][/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati