Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Il Vascello Fantasma mette in mente strane idee...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 9:35 am    Oggetto: Il Vascello Fantasma mette in mente strane idee... Rispondi citando

Sabato siamo andati alla scoperta di un nuove settore di arrampicata per noi.
Il Vascello Fantasma , palestra di roccia vicino al Rif. Albani.
Qua il report :
http://alpinline.blogspot.it/2013/09/il-vascello-fantasma.html
Una volta tornati al rifugio abbiamo sfogliato il libro con le varie vie che vi sono sulla parete della Presolana.... Shocked
L' unica che mi sembra abbordabile è lo spigolo, e infatti Oscar ne ha fatto una foto.

Qualcuno sa dove si possono riperire altre informazioni sulla parete ?
Grazie Wink
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cauboi93



Registrato: 22/01/10 18:38
Messaggi: 564
Residenza: Alpi Retiche

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

chiedi e ti sarà dato disse un saggio Wink Wink Wink
a parte gli scherzi se hai bisogno dimmi pure!
Lo spigolo sicuramente è la più abbordabile tra le vie frequentate (nel senso che ci sono vie di grado più facile ma su roccia molto discutibile e con chiodi pochi o inesistenti, pochissimo ripeutute.) chiodatura buona sul duro e vicina, tutto a chiodi soste a spit, ci si cala lungo lo spigolo. L'altra iper frequentata è miss mescalina, chiodata plaisir stile falesia max 6c(di continuità) infine ci sono vie diciamo nuove( chiodatura mista spite e chiodi) insomma 12 rinvii e serie di frend dal 6c in su e 4 classiche, vecchie artificiali solo a chiodi dal 7a in su!!
_________________
"Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

cauboi93 ha scritto:
.... L'altra iper frequentata è miss mescalina, chiodata plaisir stile falesia max 6c(di continuità) ....

6c lo chiami plaisir Shocked Shocked Shocked
Per fare il tiro Super Diton ho dovuto estrarre la mia bile e bermela.... Rolling Eyes
Voi siete dei mostri in arrampicata, io mi arrangio su gradi normalmente bassi. Embarassed
Grazie delle Informazioni. Wink
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

cauboi93 ha scritto:
chiedi e ti sarà dato disse un saggio Wink Wink Wink
a parte gli scherzi se hai bisogno dimmi pure!
Lo spigolo sicuramente è la più abbordabile tra le vie frequentate (nel senso che ci sono vie di grado più facile ma su roccia molto discutibile e con chiodi pochi o inesistenti, pochissimo ripeutute.) chiodatura buona sul duro e vicina, tutto a chiodi soste a spit, ci si cala lungo lo spigolo. L'altra iper frequentata è miss mescalina, chiodata plaisir stile falesia max 6c(di continuità) infine ci sono vie diciamo nuove( chiodatura mista spite e chiodi) insomma 12 rinvii e serie di frend dal 6c in su e 4 classiche, vecchie artificiali solo a chiodi dal 7a in su!!


...mi sa che io e te abbiamo due concezioni diverse di plasir Laughing Laughing
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Orzo Bimbo ha scritto:
cauboi93 ha scritto:
.... L'altra iper frequentata è miss mescalina, chiodata plaisir stile falesia max 6c(di continuità) ....

6c lo chiami plaisir Shocked Shocked Shocked
Per fare il tiro Super Diton ho dovuto estrarre la mia bile e bermela.... Rolling Eyes
Voi siete dei mostri in arrampicata, io mi arrangio su gradi normalmente bassi. Embarassed
Grazie delle Informazioni. Wink


..Comunque sì, chiodata è chiodata Miss Mescalina...Però per iniziare io farei qualche via sulla sud.

Spigolando ( più facili)o Echi verticali (un pochino più difficile) per iniziare vanno benissimo.

Protette bene, roccia lunare e comunque mai banali ...se poi riesci a beccare il sole, il panorama metita proprio!
Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so cosa ci provate voi, ma io le mani le metto solo sulla pelle vellutata di una bella signora /ina Cool
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
non so cosa ci provate voi, ma io le mani le metto solo sulla pelle vellutata di una bella signora /ina Cool


ma si, le uniche soddisfazioni che hanno è metter le mani su della roccia dura e fredda. Se a loro piace così..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cauboi93



Registrato: 22/01/10 18:38
Messaggi: 564
Residenza: Alpi Retiche

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
non so cosa ci provate voi, ma io le mani le metto solo sulla pelle vellutata di una bella signora /ina Cool

il mio amico l'ha letto e dopo ha esclamato:
MA N'CULET CRETINO!!!

ahahaahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pat



Registrato: 12/10/09 09:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar Set 10, 2013 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
corvo nero ha scritto:
non so cosa ci provate voi, ma io le mani le metto solo sulla pelle vellutata di una bella signora /ina Cool


ma si, le uniche soddisfazioni che hanno è metter le mani su della roccia dura e fredda. Se a loro piace così..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



...almeno non scassa i maroni!!! Very Happy


...e poi non è sempre fredda....se vai in val di mello in pieno agosto ti assicuro che torni a casa con le mani simil bistecca cotta sulla pioda!!! Very Happy Very Happy
_________________
non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bafio



Registrato: 15/11/09 21:18
Messaggi: 568
Residenza: brianza

MessaggioInviato: Mar Set 10, 2013 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma lasciali perdere quei due.....
che non sanno nemmeno di cosa parlano.....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati